HTMS: un TTG da ricordare e una new entry, Concorde, Isola di Mauritius

0
209
Emanuele NASTI , general manager di HTMS International

Il mese di ottobre ha fatto registrare un grande successo per HTMS INTERNATIONAL al TTG Incontri di Rimini.  «Abbiamo condiviso il nostro spazio con ben 11  coespositori – spiega il general manager Emanuele NASTI –  il che ci ha portato ad una esposizione davvero interessante, in un susseguirsi di contatti, incontri programmatici, relazioni che non hanno fatto altro che ribadire la nostra presenza sul mercato a rappresentare entità straniere che si affidano alla nostra expertise».

L’ultima novità, infatti, riguarda Concorde Mauritius.

«Concorde è una delle più “storiche” dmc (Destination Management Company) dell’isola di Mauritius – prosegue NASTI – da oltre 45 anni operatore specializzato in inbound. Vanta una discreta esperienza anche sul mercato italiano al quale, da oggi, torna a mettere a disposizione il proprio prodotto confezionato con cura e in modo estremamente professioanale e personalizzato».

In precedenza Concorde ha lavorato un po’ con tutti i più importanti mercat europeii: Francia, Germania, Austria e Svizzera, fin’ora.

«Oggi, Concorde,  sente la necessità di esplorare a fondo il mercato del nostro paese, un forte emissore verso la più famosa delle Mascarene – precisa NASTI – Al fine di proporre il servizio più adeguato e calibrato per i tour operator che propongono la destinazione; il team di Concorde, ora, include personale che parla la nostra lingua, a tutti i livelli di servizio: dalla “front line” (guide, sales representatives, airport representatives, autisti) al back office (addetti alla prenotazione, marketing) divenendo un importante punto di riferimento. La promozione di Concorde è affidata a uno dei nostri “sales” di punta: Gianluca Nevicati, collega di grande esperienza maturata nella programmazione e nel settore commerciale, poi, di grandi tour operator italiani».

 

Bruno Lebreux, CEO di Concorde ha dichiarato:

«La compagnia crede fermamente che ci sia uno spazio di miglioramento e di miglior penetrazione del mercato italiano, cosa che è dimostrata dalle statistiche nazionali, sempre ottime. La scelta di HTMS International quale rappresentante sul mercato italiano, per rappresentare i servizi offerti su Mauritius e Reunion, le due più grandi isole dell’arcipelago dell’Oceano Indiano, senza dubbio coniugherà il prestigio e l’esperienza di Concorde con le azioni di marketing e promozione, al fine di accrescere l’affezione alla compagnia, nei prossimi mesi ed anni, da parte del variegate e interessante mercato italiano».

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here