6.3 C
Milano
sabato, Dicembre 3, 2022

HRS: il 19 maggio torna in Italia il Corporate Travel Forum

L’evento completamente dedicato al business travel organizzato da HRS si terrà il 19 maggio a Milano presso Palazzo Mezzanotte

 

Roma, 8 febbraio 2016 – Dopo il successo della prima edizione, che ha visto oltre 300 ospiti accreditati, torna in Italia il Corporate Travel Forum, organizzato da HRS, evento di riferimento nel calendario degli appuntamenti dedicati in tutto il mondo al settore del business travel.

Momento di informazione, condivisione e discussione, il Forum che si terrà il prossimo 19 maggio nella Sala Parterre di Palazzo Mezzanotte a Milano, si focalizzerà sulle top priority e le nuove tendenze del business travel così come percepite dai Travel Manager e dalla Hotellerie.

La giornata di lavori vedrà la presentazione e i relativi dibattiti tra professionisti del settore su due studi esclusivi, uno di approfondimento sui temi di attualità del Travel Management ed uno esplorativo di pro e contro della pratica dell’Open Booking.

Nell’agenda ci sarà spazio anche per uno spunto di riflessione sul concetto di total cost of trip come base evolutiva per soluzioni innovative di travel management, un focus sui costi della catena di distribuzione, case history di gestione innovativa dei viaggi d’affari e una tavola rotonda sul ruolo e il futuro delle Travel Management Company e dell’hotel industry in questo momento di grande cambiamento. In chiusura si parlerà delle cinque tendenze evolutive su cui basare la strategia di business travel su breve e medio periodo.

«La seconda edizione italiana del Corporate Travel Forum – spiega Flavio Ghiringhelli, Managing Director di HRS Italia – conferma l’importanza strategica del nostro Paese non solo come destinazione del business travel, ma anche e soprattutto come capacità di definire e gestire le strategie più adatte ad affrontare le nuove sfide che il mercato dei viaggi d’affari ci pone».

La partecipazione all’evento è gratuita per aziende e hotel su invito, iscrivendosi al link: http://www.corporate-travel-forum.it/

 

____

HRS – Global Hotel Solutions

HRS è il global hotel solutions provider leader in Europa per i viaggi d’affari, che offre a oltre 40 mila clienti corporate in tutto il mondo una suite completa di strumenti gratuiti in grado di coprire tutte le fasi del viaggio d’affari: dall’hotel procurement, alla prenotazione, da soluzioni innovative per il pagamento al report delle spese effettuate. HRS propone inoltre ai suoi clienti servizi personalizzati e consulenze mirate che permettono di ottenere risparmi, incrementare la soddisfazione dei dipendenti e ottimizzare il travel management. A completare l’offerta, HRS propone soluzioni create ad hoc per conferenze e prenotazioni di gruppo. Con oltre 300.000 hotel in 190 paesi, HRS presenta una grande selezione di alberghi in tutto il mondo. Tra questi, oltre a centinaia di catene alberghiere, è possibile scegliere oltre 180 mila hotel indipendenti. HRS è l’unico fornitore con accesso a tutti i principali sistemi di distribuzione globale (GDS) e con 5 milioni di camere disponibili nel GDS, può contare sulla più ampia selezione di alberghi indipendenti nel mondo. Centinaia di Hotel Sales Managers in oltre 50 paesi grazie alla loro conoscenza dei mercati locali contribuiscono ogni giorno a incrementare la disponibilità di hotel e a fornire un eccellente servizio di assistenza alla clientela. Utilizzando le Business Tariff di HRS, i clienti aziendali possono beneficiare di risparmi fino al 30% sulle più aggiornate tariffe giornaliere in 40.000 hotel. Inoltre, accurate descrizioni, foto e video esaustivi e circa 5 milioni di recensioni da parte della clientela agevolano la scelta dell’hotel. Con 1.500 dipendenti, HRS ha base a Colonia e uffici a Norimberga, Berlino, Innsbruck, Vienna, Zurigo, New York, Londra, Parigi, Roma, Milano, Barcellona, Istanbul, Varsavia, Praga, Budapest, Mosca, Hong Kong, Pechino, Shanghai, Singapore, Tokyo e San Paolo. Maggiori informazioni su www.HRS.com

Maggiori informazioni su www.HRS.com

Contatti stampa – SEC and Partners

Maurizio Maione 3311959062 – maione@secrp.it

Fausta Tagliarini 3476474513 – tagliarini@secrp.it

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles