Il design internazionale si incontra a Hospitality Day

0
1427

9 ottobre 2018: appuntamento con il design!

 

A Hospitality Day ti aspettano relatori nazionali e internazionali per parlare dei migliori hotel del mondo, architetti apprezzati che hanno progettato strutture straordinarie, professionisti per raccontare le ultime tendenze nel design alberghiero.

Tante idee che, da tutto il mondo, fanno di Hospitality Day il disegno perfetto di una giornata imperdibile, con professionisti ed esperti di innovazione, design e concept unici.

Image

Il grande Gaudì nei propri edifici voleva creare un’atmosfera intima e confortevole, così come THDPnel progetto di Hilton Diagonal Mar a Barcellona. Manuela Mannino porta a Hospitality Day la straordinaria esperienza dello studio londinese.

Image

I suoi progetti in ambito luxury, riconosciuti a livello mondiale, si basano sul concetto che ogni stile, assorbendo i caratteri del luogo in cui è inserito, è diverso dagli altri. Federico Spagnulo, di Spagnulo & Partners, a Hospitality Day parlerà di lusso nelle strutture ricettive.

Image

Questo è il resort di lusso ad Al Zorah, negli Emirati, ideato da Lissoni Associati e che unisce un approccio contemporaneo a un’architettura tradizionale orientale: un incredibile location! Lo studio che l’ha ideato sarà rappresentato a Hospitality Day da Mitla Morato.

Image

Da Shanghai a Roma, da Milano a Dubai: le linee e il design di Marco Piva sono presenti in tutto il mondo e coniugano in modo perfetto spazi e funzionalità. Armando Bruno condivide a Hospitality Day le conoscenze dello studio.

 

Image

Marianna Piccolo ha portato a Dubai lo stile italiano: il suo studio Mypickone è specializzato in progetti residenziali di lusso e proprietà commerciali, presenti in tutto il mondo. A Hospitality Day parlerà di come viene percepita l’accoglienza europea dai mediorientali.

Hospitality Day, giunto al suo quinto appuntamento, è nato per ispirare gli operatori del settore. Aggiornamenti, novità, suggerimenti e suggestioni che daranno una marcia in più al tuo lavoro.

per saperne di più: www.hospitalityday.it/cosa/

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here