Hilton inaugura un nuovo capitolo dell’ospitalità sul Lago di Como

0
866

Apre Hilton Lake Como, con servizi all’avanguardia tra cui infinity pool sul tetto e sky bar con una spettacolare vista sul lago

 

Como, 11 gennaio 2018 – Compreso tra le dolci catene montuose e le acque cristalline di una delle destinazioni più ammirate al mondo, Hilton Lake Como apre oggi le sue porte, quale prima proprietà Hilton (NYSE: HLT) nell’area. L’hotel si presenta come la più grande struttura alberghiera sul lago di Como, proponendo la caratteristica ospitalità di Hilton in una location glamour, inserendosi perfettamente con uno stile contemporaneo e sofisticato. Un rinnovato concetto di lusso che si rileva innanzitutto dalla privilegiata vista mozzafiato sul lago.

Situato in posizione ideale nel cuore della città, tra il centro di Como e il confine svizzero, l’hotel offre ai propri ospiti la possibilità di alloggiare a pochi passi dalle romantiche ville e dai lussureggianti giardini, in prossimità del lungolago e della neoclassica Villa Olmo. É un distretto ad alta intensità emozionale, ammirato a livello globale dove le ricchezze naturali competono con il ricco patrimonio artistico. Per chi desidera concedersi una vacanza attiva, l’hotel offre, inoltre, un facile accesso anche ai numerosi campi da golf, campi da tennis e attività acquatiche ed è possibile organizzare gite in barca e lezioni di vela. Per gli amanti dello stile glamour italiano, Milano si trova a soli 45 minuti e nelle vicinanze dell’hotel si trovano molti negozi.

“L’apertura della prima proprietà Hilton sul lago di Como esprime l’impegno del marchio nell’espandere la propria presenza in destinazioni iconiche ed incredibili per i viaggiatori di tutto il mondo”, ha affermato Andreas Lackner, responsabile regionale del brand Hilton. “Questo nuovo hotel di charme, con la sua straordinaria terrazza e l’impressionante vista lago, va ad aggiungersi al nostro portfolio di hotel e resort in continua espansione. Siamo lieti di offrire agli ospiti un soggiorno indimenticabile, oltre al nostro rinomato servizio e la nostra tipica ospitalità”.

L’hotel offre le seguenti caratteristiche e servizi:

Camere con stile contemporaneo

Con 170 camere, Hilton Lake Como è la più grande struttura alberghiera presente sul lago di Como. Gli ospiti possono godere di una spettacolare vista lago dalle moderne ed eleganti camere. Tutte le stanze dispongono di pavimenti in parquet, arredi in legno e vetro e ampie finestre. L’hotel dispone di 21 suite, tre delle quali offrono terrazza privata con vista sul lago e sono complete di vasche idromassaggio e lettini prendisole privati. 

Offerta ristorativa

Gli ospiti possono scegliere tra un’ampia varietà di opzioni gastronomiche. Il rinomato ristorante dell’hotel, il Satin, propone piatti ispirati alle regioni del sud della Svizzera, dell’Italia settentrionale e della Valtellina e ospita una fornita enoteca e uno spazio dedicato ai formaggi. Gli ospiti possono gustare piccoli assaggi presso la lounge bar dell’hotel, Taffeta o ammirare il panorama vista lago presso il ristorante sul tetto adiacente alla piscina, Terrazza 241.

Servizi

È possibile godersi il più completo relax presso l’infinity pool sul tetto e l’idromassaggio o nel solarium dell’hotel e per un’esperienza sublime, gli ospiti possono prenotare un massaggio o un trattamento presso l’eforea Spa and Health Club. È inoltre presente una piscina coperta, il posto perfetto per una nuotata rilassante o per un idromassaggio, oltre a un centro fitness all’avanguardia aperto 24 ore su 24.

Meeting ed Eventi

L’hotel offre bellissimi spazi meeting con una capienza di massimo 300 persone in sei diverse sale. La ballroom offre luce naturale, diverse opzioni di ristorazione e una terrazza privata, perfetta per ricevimenti di nozze ed eventi speciali.

“Siamo lieti di presentare ai turisti in visita sul lago di Como l’ospitalità Hilton rinomata a livello mondiale attraverso le nostre bellissime camere ed un servizio eccezionale”, ha affermato Giorgio Borgonovo, General Manager di Hilton Lake Como. “Sia che siano in visita per scoprire le molteplici attrazioni della città, che si trovano a pochi passi dall’hotel, sia per matrimoni o altri eventi speciali o, semplicemente, per godere del nostro elegante hotel e i suoi numerosi ed eccezionali servizi, Hilton Lake Como è pronto a diventare il punto di riferimento per esperienze memorabili per ogni tipo di viaggiatore”.

Hilton Lake Como fa parte di Hilton Honors®, il pluripremiato programma di fidelizzazione degli ospiti dei 14 brand Hilton. I membri Hilton Honors che prenotano direttamente attraverso i canali preferenziali di Hilton hanno accesso a benefici immediati, incluso un servizio di pagamento flessibile che consente ai membri di scegliere quasi qualsiasi combinazione di Punti e credito per prenotare il proprio soggiorno, uno sconto dedicato esclusivo che non si può ottenere altrimenti e Wi-Fi standard gratuito. I membri possono inoltre godere degli strumenti digitali disponibili esclusivamente attraverso l’app leader nel settore di Hilton Honors, grazie alla quale i membri Hilton Honors possono effettuare il check-in e scegliere la propria camera. Per celebrare l’apertura dell’hotel, i membri Hilton Honors che prenoteranno l’Hilton Lake Como da adesso fino all’11 giugno 2018 otterranno 1.000 punti Hilton Honors a notte.

Hilton Lake Como è situato in Via Borgo Vico 241, 22100 Como. Per qualsiasi informazione e per prenotazioni visitare il sito lakecomo.hilton.com o chiamare il numero 031 3382611.

Per maggiori informazioni sull’hotel e per le immagini in alta risoluzione visitare il sito news.hilton.com. Ulteriori informazioni sulle recenti e imminenti aperture di Hilton Hotels & Resorts sono disponibili al sito news.hilton.com/openings. Per visualizzare una mappa interattiva con la pipeline di Hilton Hotels & Resorts, visitare il sito news.hilton.com/map

 

HILTON LAKE COMO

Via Borgo Vico 241,

22100 Como, Italy

TEL: +39 31-3382611

www.hiltonhotels.it/italia/hilton-lake-como/

 

CONTATTI PER LA STAMPA

AVIAREPS Piazza della Repubblica, 32 – 20124 Milano – Italy

 

Hilton Lake Como

Hilton Lake Como è ubicato in un’area residenziale tra il centro di Como e il confine svizzero,  a soli 30 minuti da Lugano e 50 minuti da Milano. L’Hotel si affaccia sulla famosa passeggiata che conduce a Villa Olmo, importante punto di riferimento storico e culturale del capoluogo lariano. Hilton Lake Como comprende 170 splendide camere in stile moderno ed elegante, di cui 20 Suite ed una Presidential Suite.  Completano l’offerta 3 ristoranti e bar ed eforea spa & Health Club, la concept Spa della catena Hilton diffusa a livello mondiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here