Grotta Giusti: “World’s Best Thermal Grotta Spa 2018”

0
166

Il resort termale di Italian Hospitality Collection trionfa nuovamente
ai prestigiosi World Spa Awards

 

Milano, 29 ottobre 2018 – Grotta Giusti, il resort termale del gruppo alberghiero Italian Hospitality Collection situato a Monsummano Terme, nel cuore della Toscana, è stato nominato per il secondo anno consecutivo World’s Best Thermal Grotto Spa 2018, migliore grotta termale naturale al mondo, in occasione della premiazione dei World Spa Awards 2018 svoltasi il 26 ottobre presso The St. Regis Maldives Vommuli Resort alle Maldive.

I World Spa Awards rappresentano l’evento gemello dei World Travel Awards  – il più prestigioso premio nel settore del turismo internazionale che quest’anno festeggia il suo 25° anniversario – e celebrano l’eccellenza nel settore termale. Giunti alla loro quarta edizione, questi importanti riconoscimenti rappresentano un progetto dinamico volto ad innalzare gli standard del turismo del benessere a livello mondiale, premiando le organizzazioni leader del settore e promuovendo le Spa di lusso.

Roberto Micciulli, Amministratore Delegato di Italian Hospitality Collection, ha dichiarato: “Accogliamo con grande onore questo prestigioso titolo conferito per il secondo anno consecutivo a Grotta Giusti, già conosciuta come grotta termale naturale più grande d’Europa. Il riconoscimento in qualità di World’s Best Thermal Grotto incentiva il gruppo Italian Hospitality Collection e in particolare lo staff del nostro resort di Monsummano Terme a continuare a migliorare giorno dopo giorno il servizio di ospitalità e il programma benessere proposto ai clienti. Preserviamo con molta cura la nostra bellissima grotta e poniamo attenzione ad ogni piccolo dettaglio per garantire un’esperienza unica.”

La Grotta millenaria con le sue tre sale Paradiso, Purgatorio e Inferno è stata definita l’ottava meraviglia del mondo da Giuseppe Verdi. Al suo interno, nel laghetto di acqua termale, il Limbo, in cui scorrono acque minerali salso-solfato-alcaline a circa 34°, è possibile fare spa floating e immersioni subacquee per i divers muniti di brevetto. All’interno della grotta si raggiunge un’umidità del 98% e ogni sala ha una temperatura diversa che insieme ai vapori termali offre importanti benefici per la pelle e il corpo.

Grotta Giusti accoglie gli ospiti in una villa ottocentesca riportata al suo pieno splendore, immersa in un parco secolare di 40 ettari. È il luogo perfetto per vivere un’esperienza di assoluto relax e armonia e ritrovare il benessere seguendo l’esclusivo programma Equilibrium che prevede un mix di educazione alimentare, tecniche di rilassamento e trattamenti termali per raggiungere l’equilibrio ideale tra corpo e mente.

Informazioni su Italian Hospitality Collection
Italian Hospitality Collection riunisce hotel, resort e spa di eccellenza: unici, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto del loro territorio. Chi sceglie Italian Hospitality Collection vive un’autentica esperienza di ospitalità italiana fatta di calore, generosità e passione. Ogni ospite sente di essere al centro del nostro mondo, circondato di attenzioni e immerso nella bellezza dell’arte e della natura. In Toscana i tre resort della nostra collezione – Fonteverde, Bagni di Pisa, Grotta Giusti – sono nati come residenze termali nobiliari. Sono gioielli di storia e architettura sorti su sorgenti naturali, in alcune delle zone più incantevoli della regione come la Val d’Orcia, le colline che abbracciano Pisa e la Valdinievole. In Sardegna, il Chia Laguna è immerso nello splendore di uno dei tratti più spettacolari della costa, davanti a spiagge, promontori, lagune costiere e dune che si affacciano sul mare color turchese. In Valle d’Aosta, a Courmayeur, Le Massif è un innovativo ed esclusivo progetto per chi ama l’hotellerie di charme. Dall’inverno 2018 Le Massif proporrà un nuovo concetto di ospitalità dove il calore dell’accoglienza italiana sarà catturato da due location insuperabili: l’hotel Le Massif, a un soffio dalla funivia e dalle boutique della moda, e il ristorante La Loge du Massif, proprio nel cuore delle piste da sci.
www.italianhospitalitycollection.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here