Grande successo per il primo “Happy Gist” a Torino

0
1670

Non si poteva dare inizio migliore agli Happy Gist Torinesi. Negli spazi raffinati ed eleganti del Gran Hotel Sitea, grazie alla calorosa ospitalità del direttore Fabrizio Musso e della sua affiata squadra di collaboratori, la serata si è svolta nel migliore dei modi. Nel menù ricco e curato nei minimi dettagli da Massimo Perra, Food & Beverage Manager dell’hotel, si è potuta assaggiare una fantasia di stuzzichini e prelibatezze, dalle tartine assortite ai mini croissant salati farciti, dai bocconcini di carne cruda con sedano e parmigiano alla tartare di tonno fresco, dalle mezze penne con vellutata di asparagi alle coreografiche delicatezza dolci dello chef. Il brindisi è stato reso ulteriormente piacevole dalla scelta di un Berlucchi Cellarius brut Millesimato del 2003.
La risposta del mondo del turismo torinese si è dimostrata entusiasta nei confronti di questo tipo di incontri. Fra gli ospiti presenti alcuni dei maggiori rappresentanti del turismo cittadino: Carlo Buffa di Perrero, direttore di Promotour, Giuliano Lengo, direttore del Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte, Maria Pia Vacasara Antichi Splendori, e poi ancora i rappresentati di Settemari, Il Tucano Viaggi, Somewhere e alcuni dei principali esponenti del mondo associativo e della comunicazione in ambito turistico.
"Nel salutarsi al termine della piacevolissima serata – commenta Cinzia Galletto – delegato Gist Piemonte e organizzatrice dell’evento – tutti hanno auspicato la possibilità di potersi reincontrare in futuri Happy Gist dimostrando ancora una volta che Torino c’è e cresce la sua voglia di comunicare… L’innata eleganza e il fascino discreto ma autentico della nostra città, ben interpretato dagli spazi del Grand Hotel Sitea, si è unita al fermento e all’entusiasmo di aziende giovani ma consolidate che condividono la voglia di far crescere l’anima turistica di Torino".
Il Grand Hotel Sitea è un quattro stelle posizionato magnificamente in pieno centro che dal 1925, anno della sua apertura, accompagna parte della vita pubblica e privata della città. Un hotel gestito ancor oggi dalla famiglia Lera, dalla palpabile eleganza, dove si respira un clima riservato e familiare. Fiore all’occhiello il ristorante Carignano aperto anche alla clientela esterna e considerato uno dei migliori in Italia fra le tavole d’albergo.

IL GIST RINGRAZIA PER L’OSPITALITA’ IL GRAND HOTEL SITEA – Via Carlo Alberto 35 10123 TORINO www.sitea.thi.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here