GoEuro svela le mete più prenotate a Natale

0
375

Tra il 24 e il 26 dicembre, le principali mete prenotate dagli italiani su GoEuro sono state Parigi, Barcellona e Monaco

Roma, Milano e Venezia tra le destinazioni più prenotate dagli europei

Milano, 27 dicembre 2017 – Tra una lasagna e un panettone, niente di meglio a Natale che pensare ai prossimi viaggi da mettere in cantiere. Ma quali sono le mete europee più prenotate durante le feste? GoEuro, la piattaforma di viaggio che permette di cercare e prenotare treni, autobus e voli in tutta Europa, rivela quali sono state le destinazioni più prenotate sulla piattaforma dal 24 al 26 dicembre 2017, per viaggi fino alla fine del 2018.

GoEuro ha analizzato i dati interni relativi alle prenotazioni effettuate nei suoi 9 principali mercati europei in termini di utenza: Italia, Francia, Germania, UK, Spagna, Polonia, Belgio, Austria e Olanda.

Tra le mete più prenotate tra la Vigilia e Santo Stefano dagli italiani, spiccano le città francesi, spagnole e tedesche. Sul podio delle prenotazioni, infatti, le intramontabili Parigi e Barcellona, mete d’elezione per i nostri connazionali, insieme a Monaco. Seguono quindi Madrid, Amsterdam, Vienna, Londra, Nizza, Lione e Berlino. 

Guardando alle città italiane, le più prenotate dagli stranieri durante le feste di Natale sono state Roma (tra le preferite di francesi, tedeschi, inglesi, polacchi, austriaci e olandesi), Milano (scelta da francesi, tedeschi e spagnoli) e Venezia (nella top 10 delle prenotazioni effettuate da francesi e austriaci).

Nel complesso, le 10 città più prenotate durante le feste su GoEuro dagli europei sono Parigi, Madrid, Berlino, Londra, Amsterdam, Roma, Barcellona, Milano, Bruxelles e Venezia.

Per informazioni e prenotazioni www.goeuro.it


GoEuro
GoEuro è la piattaforma di viaggio che permette di cercare e prenotare treni, autobus e voli in tutta Europa. Grazie alla partnership con oltre 600 operatori europei del settore dei trasporti, GoEuro rivoluziona l’esperienza di pianificazione del viaggio, offrendo ai viaggiatori più scelta, prezzi trasparenti, tempi di viaggio chiari e prenotazioni semplici, su mobile, app e desktop.

GoEuro permette ai viaggiatori di ricercare soluzioni di trasporto da e per ogni destinazione, comprese città e piccoli paesi, mostrando le migliori combinazioni di trasporto, eliminando il bisogno di visitare diversi siti web per pianificare l’intero viaggio. Con GoEuro, la pianificazione del viaggio è semplice, flessibile e personalizzata.

La startup di viaggi ha sede a Berlino e conta più di 250 dipendenti provenienti da 40 Paesi differenti.

L’ultima tornata di finanziamenti, per un totale di $70 milioni, guidata da Silver Lake Kraftwerk and KleinerPerkinsCaufield&Byers, è stata annunciata nell’ottobre 2016.

 

Media contact – Italia:
Monica Tagliabue – m.tagliabue@aigo.it – tel: +39 02 669927 229 – mob: +39  344 0993846

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here