Goditi il viaggio a bordo di TAP Portugal. Buona lettura!

0
2846

Roma, 6 luglio 2016 – Da sempre attenta alle necessità dei propri passeggeri, TAP Portugal lancia un nuovo servizio, l’edicola digitale, dalla quale è possibile scaricare gratuitamente riviste e giornali anche in italiano direttamente sul proprio tablet o smartphone, per poi leggerle offline una volta a bordo.

Questo servizio esclusivo, gratis per i clienti che volano sugli aeromobili del vettore, è disponibile tramite l’app TAP per dispositivi mobili. Il numero di pubblicazioni scaricabili dipende dalla tariffa scelta: sette per tap|executive, tre per tap|plus, due per tap|classic e tap|basic, uno per tap|discount, e ancora tre per i clienti Victoria Silver e fino a 7 per i clienti Victoria Gold.

Il download sarà attivo una volta effettuato il check-in.

Come funziona?

  • –  Entrare nel menu Edicola dell’app TAP per dispositivi mobili
  • –  Digitare il codice di prenotazione nell’opzione “Aggiungi Prenotazione”
  • –  Effettuare il check-in
  • –  Scaricare giornali/riviste

    Lo sapevi che?
    Dall’edicola digitale si può anche scaricare la “Guida ai Programmi di Intrattenimento”, una sintesi dei contenuti multimediali disponibili nel sistema d’intrattenimento di bordo sui collegamenti di lungo raggio. La pubblicazione viene aggiornata ogni mese e può essere scaricata da qualsiasi passeggero, anche senza inserire il codice di prenotazione.

    TAP Portugal, a braccia aperte!

    Fondata nel 1945, TAP Portugal è membro di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’America Latina e l’Africa, due mercati in cui si è affermata come il vettore di riferimento, e verso il Nord America. Attualmente TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. Nell’ultima edizione dei World Travel Awards TAP è stata eletta “Compagnia Aerea Leader Europea per il Sud America” e “Compagnia Aerea Leader Europea per l’Africa”; anche UP è stata premiata come “Rivista di Bordo Leader in Europa”. Inoltre, i lettori della prestigiosa rivista americana Global Traveler le hanno attribuito di recente il titolo di “Best Airline in Europe. TAP è la compagnia aerea con più voli settimanali tra Italia e Portogallo con partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona. A livello globale sono operati mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, e presto sarà offerto ancora più comfort grazie ai 53 Airbus appena ordinati. Per maggiori informazioni www.flytap.it

    Per ulteriori informazioni:
    Stefania Bambini, stefania.bambini@tta.it   TT&A– Ufficio Stampa TAP Portugal Tel.: 02.5845701, Fax: 02.58457070

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here