8 C
Milano
lunedì, Dicembre 5, 2022

GOCO Spa del JW Marriott Venice vince il World Luxury Spa Award 2016

La GOCO Spa del JW Marriott Venice Resort & Spa, ha vinto il World Luxury Spa Award nella categoria “Best Luxury Resort Spa in Italy”. Gli award sono stati annunciati durante la cerimonia di gala del World Luxury Spa and Restaurant Awards che si è svolta presso il Grand Hotel Kronenhof Pontresina in Svizzera, radunando insieme il meglio dal mondo degli hotel e del turismo.

Enrique Tasende, General Manager di JW Marriott Venice Resort & Spa, commenta questo nuovo riconoscimento: “E’ fantastico che la Spa del nostro resort, GOCO Spa Venice del JW Marriott Venice Resort & Spa, abbia ottenuto questo premio, che è una testimonianza del concept della GOCO Spa e del duro lavoro che lo staff della Spa fa ogni giorno.”

I World Luxury Hotel and Spa Awards, che si svolgono ogni anno, sono rinomati come il punto di riferimento per gli hotel e le Spa che operano nel lusso in tutto il mondo. I premi riconoscono i risultati raggiunti nel servizio di eccellenza e sono consegnati agli hotel e alle spa che si sono distinti.

Ingo Schweder, fondatore e CEO di GOCO Hospitality, afferma:  “GOCO Spa Venice è la nostra prima spa in Italia, e ha già ottenuto diversi premi nel primo anno di attività. Ricevendo il riconoscimento da una giura internazionale di esperti con il World Luxury Spa Award è un onore, che non sarebbe stato possibile senza il lavoro intenso e la dedizione del nostro GOCO Design Studio di Bangkok e del nostro team a Venezia.”

JW Marriott Venice Resort & Spa è un hotel di lusso sull’Isola delle Rose, isola privata che propone agli ospiti un tranquillo soggiorno veneziano e la base perfetta per esplorare la più spettacolare città italiana. Il resort offre la scuola di cucina Sapori, la pluri-premiata GOCO Spa, una gastronomia di eccellenza, camere eleganti e raffinate e terrazze con viste spettacolari: c’è sempre una scusa per una fuga nella laguna di Venezia e per vivere l’esperienza di un resort, che è una vera e propria destinazione!

 

JW Marriott

JW Marriott, luxury brand di Marriott International, comprende splendide proprietà in città e località di tutto il mondo. Gli eleganti hotel si rivolgono a un viaggiatore sofisticato e sicuro di sé, offrendo un’esperienza di lusso discreto e un’atmosfera accogliente e autentica, con una particolare attenzione alla destinazione e a un servizio personalizzato e intuitivo che possa rispondere in ogni momento alle esigenze e ai desideri degli ospiti. Attualmente sono presenti 70 JW Marriott in 26 Paesi che saliranno a oltre 100 entro il 2020 in 30 Paesi. JW Marriott è online: jwmarriott.com, su Instagram, Twitter, Facebook o tramite l’hashtag #experiencejwm.

Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è il gruppo alberghiero leader nel settore dell’ospitalità con headquarter a Bethesda, nel Maryland, USA, con oltre 4,100 proprietà in 79 Paesi. Il gruppo ha dichiarato un fatturato di circa 14 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2014. La compagnia gestisce direttamente o attraverso franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 18 brand. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare www.marriott.com e per gli aggiornamenti www.marriottnewscenter.com.

 

Per maggiori informazioni, immagini e visite del JW Marriott Resort & Spa:

Flaviana Facchini

Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche

info@flavianafacchini.com

 

www.jwvenice.com

www.flavianafacchini.com

t: +339 6401271

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles