Giver Viaggi e Crociere lancia il nuovo mondo di Babbo Natale

0
176

Ogni anno, il 25 di dicembre, Babbo Natale arriva in tutte le case del mondo. Allo stesso modo, ogni anno da almeno tre lustri, in tutte le agenzie di viaggi d’Italia a luglio arriva il catalogo Il Mondo di Babbo Natale di Giver Viaggi e Crociere,  con tutta la sua programmazione invernale con volo diretto speciale Giver da Milano Malpensa per Rovaniemi, la cittadina in Lapponia dove si trova l’ufficio di Santa Claus.

LA PROPOSTA TURISTICA
La programmazione Il Mondo di Babbo Natale 2018-2019 prevede il volo speciale diretto Giver da Milano Malpensa per Rovaniemi, evitando lo scomodo scalo di Helsinki alle famiglie con bambini. Le date di partenza sono le seguenti: S. Ambrogio/Immacolata, dal 6 al 9 dicembre S. Ambrogio/Immacolata, dal 7 al 9 dicembre Natale, dal 23 al 27 dicembre Tra Natale e Capodanno, dal 27 al 30 dicembre Capodanno, dal 30 dicembre al 2 gennaio Epifania, dal 2 al 6 gennaio Le quote di partecipazione, oltre al volo diretto da Milano su Rovaniemi, o il volo di linea da Roma via Helsinki, includono il trattamento di mezza pensione in alberghi che vanno dalle 3 alle 4 stelle, trasferimenti in autopullman a Rovaniemi dall’aeroporto all’hotel e viceversa, visita in autopullman al villaggio di Babbo Natale, assistenza in lingua italiana durante il soggiorno a Rovaniemi e abbigliamento termico per l’intero soggiorno a Rovaniemi. LE

NOVITÀ PROGRAMMA E QUOTE
Per venire maggiormente incontro alle richieste del pubblico, si è deciso di togliere una delle due escursioni – Safari in motoslitta alla fattoria delle renne – incluse nel programma della scorsa stagione, così da lasciare una maggiore libertà di scelta ai passeggeri nel gestire le attività durante la propria permanenza in Lapponia, e conseguentemente abbassando le quote di partecipazione quasi del 10% rispetto al 2017.
Resta invece confermata la visita al Santa Village, il momento più atteso del viaggio, dove grandi e piccini potranno incontrare Babbo Natale nel suo ufficio.

UNA NUOVA, INCREDIBILE ESCURSIONE
Tra le novità in materia di escursioni è stata aggiunta quella che diventerà sicuramente un best seller, Joulukka – la foresta segreta di Babbo Natale. Non possiamo svelarvi il mistero e la magia che avvolge la foresta, ma possiamo farvi vivere la favola! L’escursione prevede partenza dal centro di Rovaniemi con trasferimento in pullman a Joulukka, dove gli elfi daranno il benvenuto ai passeggeri i quali, dopo una breve lezione di magia all’interno della leggendaria scuola degli elfi, saranno accompagnati lungo il percorso fatato che li porterà fino al quartier generale di Santa Claus. Li incontreranno Babbo Natale, che avrà un sorriso per tutti e un piccolo dono per ogni bimbo. L’avventura continuerà con altre attività che renderanno unica vostra visita di Joulukka.

PONTE S. AMBROGIO/IMMACOLATA
Il ponte best seller della programmazione Il Mondo di Babbo Natale è stato ottimizzato. La durata del soggiorno in occasione della partenza del ponte di S. Ambrogio/Immacolata è stata ridotta di un giorno, partenza il 6 e rientro il 9 dicembre, ed è stata aggiunta una seconda partenza, con partenza il 7 e rientro sempre il 9 dicembre, evitando la perdita di giorni di scuola e lavorativi ai passeggeri e creando una quota d’ingresso di poco superiore ai € 1.000.

HAPARANDA
Dopo anni di assenza dai cataloghi Giver torna finalmente Haparanda, uno dei grandi classici della programmazione invernale.
Una soluzione valida ed intrigante per chi vuole unire all’allegria di Rovaniemi la pace e il fascino di una destinazione meno conosciuta, più selvaggia e particolare.

UNA destinazione, Haparanda, una cittadina esotica dal fascino antico delle località di confine.

DUE Paesi, Svezia e Finlandia. Haparanda si trova nella parte svedese della regione ma condivide un unico municipio con la città di Tornio, che invece si trova in Finlandia. Una distanza di 3 chilometri che idealmente aumenta con la differenza di fuso orario tra le due cittadine. La Finlandia è infatti un’ora avanti rispetto alla Svezia e quindi anche rispetto ad Haparanda. Questa differenza fa sì che a Capodanno si possa festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo ben due volte, prima in Finlandia e poi in Svezia. TRE culture, svedese, finlandese e Sámi… non dimentichiamo, anche 3 lingue differenti! Sarà possibile raggiungere Haparanda volando direttamente da Milano Malpensa a Rovaniemi.
Le partenze sono: 23, 27 e 30 dicembre e 2 gennaio.

Per maggiori informazioni:

Andrea Carraro
Responsabile marketing e comunicazione Giver Viaggi e Crociere
+39 0105756355 (diretto)
+39 3467433311 (mobile)
carraroa@giverviaggi.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here