Elezioni Gist Lazio

0
2327

Si sono svolte mercoledì 28 febbraio 2018, a Roma, nella sede dell’Associazione della Stampa Romana, le elezioni per il rinnovo delle cariche del Gruppo GIST Lazio per il biennio 2018/2020. All’unanimità è stato riconfermato nell’incarico di Delegato, il collega Sandro Marini (nella foto in alto). Dopo aver lavorato negli ultimi anni nella Redazione Economica del Giornale Radio Rai ed essersi occupato degli appuntamenti quotidiani del Gr e delle Rubriche Economiche, a inizio 2018 Marini è tornato ad occuparsi di programmi settimanali. In particolare cura tre programmi che si occupano di economia, di viaggi e di motori.

Vicedelegata del GIST Lazio è stata riconfermata anche Laura Testa, redattrice free lance di varie testate tra cui il mensile cartaceo Area Wellness, il quotidiano online Unonotizie ed Eurocomunicazione.

Laura Testa

Il Gruppo Gist Lazio è composto da oltre 30 giornalisti che collaborano con le maggiori testate giornalistiche, televisive e radiofoniche italiane, e con le più importanti agenzie di informazione nazionali, occupandosi di turismo, di economia del turismo e di tematiche legate al wellness e all’agroalimentare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here