GERMANWINGS: NUOVO TERMINAL ALL’AEROPORTO DI BUDAPEST

0
1170

 

Dal 30 maggio la low-cost tedesca opererà dal nuovo terminal 2B. 

Con Smart-Connect voli per Budapest da Roma Fiumicino, Bari, Verona, Pisa, Catania, Treviso, Bologna e Milano.

 

 

Buone notizie per i passeggeri di Germanwings diretti a Budapest: dal 30 maggio la low-cost tedesca opererà all’Aeroporto Liszt Ferenc dal nuovo terminal 2B in sostituzione del vecchio terminal 1, che chiude per un periodo imprecisato.

 

Grazie a Smart-Connect, l’innovativa soluzione per voli con uno scalo, Germanwing collega la capitale ungherese con Roma Fiumicino e Milano Malpensa via Stoccarda, Bari, Verona, Catania e Venezia (Treviso) via Colonia/Bonn o Stoccarda e Pisa e Bologna via Colonia/Bonn.
La prenotazione di un volo Smart Connect è molto semplice: basta consultare il sito www.germanwings.com, selezionare il volo desiderato e prenotare il pacchetto al prezzo complessivo (che consiste in due voli). Dopo il primo volo, i passeggeri dovranno effettuare il check-in per il secondo volo, che avverrà molto comodamente presso un desk preferenziale, mentre il bagaglio imbarcato arriverà direttamente alla destinazione finale.

I voli sono prenotabili online su www.germanwings.com, tramite call center all’199 25 70 13 o presso le agenzie di viaggio.

 

Germanwings, la compagnia low cost per l’Europa
Germanwings è una delle compagnie low cost leader a livello europeo. Germanwings offre voli a tariffe convenienti per oltre 90 destinazioni in Europa dalle sue basi di Colonia/Bonn, Stoccarda, Berlino-Schönefeld, Hannover e Dortmund. La flotta Germanwings consiste ad oggi di 32 Airbus 319.

 

 

Per ulteriori informazioni sul comunicato contattare:

Massimo Martinengo / Vania Brogi
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com

Immagini ad alta risoluzione sono scaricabili ( ) dal link: http://lnx.martinengoservice.com/gallery/germanwings.html

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here