Four Seasons Hotels and Resorts: un resort in Belize

0
1013

FOUR SEASONS RESORT AND RESIDENCES CAYE CHAPEL, BELIZE

 

Un’isola privata con camere vista oceano e suite sull’acqua, un circuito da golf a 18 buc he disegnato daGreg Norman e Lorena Ochoa e un istituto di conservazione della natura by Fabien Cousteau

Four Seasons Hotels and Resorts annuncia i piani per l’apertura di un resort in Belize, il Four Seasons Resort and Residences Caye Chapel, Belize: un’isola privata con camere e suite vista oceano, residenze private e bungalow sull’acqua.
In apertura nel 2021, il progetto nasce dalla partnership con tre Gruppi di sviluppo real estate messicani: Thor Urbana, Inmobilia Desarrollos e GFA Grupo Inmobiliario.

Four Seasons Resort and Residences Caye Chapel, Belize eleverà l’isola privata di Caye Chapel per trasformarla in una destinazione esclusiva, che ospiterà 50 lotti destinati alla vendita, personalizzabili in base alle esigenze di ciascun ospite, 35 residenze private e 100 camere e suite, disegnate dallo Studio Caban.

Situata nell’arcipelago del Belize, nel mar dei Caraibi, Caye Chapel sorge adiacente al Belize Barrier Reef System, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, il più grande sistema di scogliere nell’emisfero settentrionale. Il resort offrirà anche un circuito da golf a 18 buche “White Shark”, disegnato da Greg Norman con Lorena Ochoa, un istituto di conservazione della natura che fa capo a Fabien Cousteau, una marina e una pista d’atterraggio privata.

“Siamo entusiasti di questo progetto, che si pone l’obiettivo di ridisegnare Caye Chapel per creare un’esperienza di alto livello, preservando al contempo le bellezze naturali dell’isola” afferma J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts.

L’isola si sviluppa su 113 ettari ed è circondata da 9.7 kilometri di spiagge, a 26 km da Belize City, raggiungibile in barca o con 10 minuti di volo. La marina e la pista d’atterraggio privata potranno accogliere barche e aeroplani per un facile accesso dei proprietari e degli ospiti. Destinazione nella destinazione, il resort sarà anche il punto di partenza per esplorare i siti culturali e naturali del Belize, così come le sue innumerevoli isole circostanti.

Gli ospiti e i proprietari potranno esplorare l’affascinante ambiente acquatico con escursioni in barca, sessioni di snorkelling, paddle board e immersioni, grazie al Fabien Cousteau Nature and Conservation Institute and Adventure Center. Questo istituto sarà, infatti, la location ideale per iniziative di ricerca ed educative, come il programma in 3D dedicato alla barriera corallina.

Four Seasons Resort and Residences Caye Chapel, Belize si unisce alla collezione del Gruppo Four Seasons in America Centrale, Caraibi e Messico, dopo le proprietà di Costa Rica, Bahamas, Anguilla, Nevis e Punta Mita, in Messico.

About Four Seasons Hotels and Resorts
Fondato nel 1960, il gruppo Four Seasons continua a definire il futuro dell’ospitalità di alto livello, con un’immaginazione straordinaria e un costante impegno verso l’offerta dei più alti standard in termini di qualità e di servizio, altamente personalizzato. Four Seasons attualmente gestisce 110 hotel e resort e 38 residenze private in 46 Paesi, comprendendo più di 50 progetti attualmente in corso di realizzazione.
Dagli ultimi sondaggi, Four Seasons risulta essere tra i migliori gruppi alberghieri al mondo. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitare 
fourseasons.com. Per le ultime notizie, press.fourseasons.com e per seguire le pagine dedicate sui social media @FourSeasonsPR.

Thor Urbana
Thor Urbana è la compagnia leader di investimenti e sviluppo nel settore real estate basata a Città del Messico, che sta guidando una serie di progetti avanguardistici, nel settore dell’ospitalità e del retail, in Messico. Thor Urbana è la più grande commercial real state developer in Messico e attualmente sta sviluppando più di dieci milioni di mq di strutture in tutto il Paese e in destinazioni chiave come Mexico City, Guadalajara, Playa del Carmen, Merida, Metepec, and Los Cabos. Le proprietà recenti includono the Montage Los Cabos and the Ritz Carlton in Mexico City.

GFA
GFA è una delle più riconosciute realtà di Real Estate in Messico. Dalla sua fondazione nel 1964, ha sviluppato più di 30 milioni di mq tra progetti residenziali, uffici e resort. GFA ha la filosofia e l’impegno nello sviluppare proprietà che siano di alta qualità, con tocchi di architettura avanguardista e una tecnologia di ultima generazione. Il Gruppo è presente a Los Cabos, Puerto Vallarta, Guadalajara, Toluca, Acapulco, Città del Messico e Cancun. Nel portfolio di progeti vi sono Thompson Playa del Carmen e Punta Ballena, a Cabo San Lucas.

Inmobilia
Uno degli sviluppatori di maggior successo, in Messico, con una particolare esperienza nel golf. Con un focus sulla zona orientale del Messico, Inmobilia ha sviluppato numerosi successi commerciali e progetti residenziali tra cui lo Yucatan Country Club e il Jaguar Golf Course, sito del tour PGA.

Contatti per la stampa Four Seasons Hotels and Resorts:
PRCo Italia

Corso Magenta 85, 20123 Milano
T: +39 02 433009
www.prco.com

Natalie Rucellai     nrucellai@prco.com
Chiara Vanelli       cvanelli@prco.com
Silvia Lazzaroni     slazzaroni@prco.com
Claudia Trento     ctrento@prco.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here