FILOCOMUNICAZIONETM PER HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA di MILANO

0
2613
FILOCOMUNICAZIONETM PER

HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA di MILANO

One of The Dorchester Collection

 

 

 

Milano, 14 gennaio 2009 – Affidata a FiloComunicazioneTM l’attività di PR e Media Relations per l’Hotel Principe di Savoia di Milano, gioiello italiano della Dorchester Collection, il gruppo alberghiero che fa capo alla Brunei Investment Agency, che raggruppa 7 tra i più lussuosi alberghi a 5 stelle del mondo.

 

‘La forte expertise nell’industria turistica italiana e internazionale e nel segmento luxury dell’hôtellerie mondiale hanno fatto di FiloComunicazione il candidato ideale da affiancare al management dell’albergo per contribuire al successo di una istituzione milanese simbolo d’eccellenza dell’ospitalità nel mondo, quale è il Principe di Savoia di Milano, in previsione delle grandi sfide che lo aspettano sui mercati italiano e internazionale’ dichiara Ezio Indiani, General Manager.

 

L’incarico a FiloComunicazione avviene in concomitanza con l’avvio di un importante piano di ristrutturazione e restyling che interesserà il Principe di Savoia nell’arco del 2009 e in una fase di grande espansione per il Gruppo Dorchester Collection, come dimostra la recente acquisizione di due nuove perle dell’ospitalità di lusso in America settentrionale: il New York Palace di New York e il Bel Air di Los Angeles.

 

Note su Dorchester Collection:

Dorchester Collection è l’erede di Dorchester Group nato nel 1996 per gestire un portfolio di alcuni dei più esclusivi alberghi in Europa e negli Stati Uniti.

 

Il lancio di Dorchester Collection nel 2006 rappresenta la svolta negli obiettivi strategici del Gruppo. Sostenuta da una esperienza senza pari nel possedere e gestire alcuni degli alberghi individuali, simboli dell’eccellenza dell’ospitalità nel mondo, il grande progetto del Gruppo è quello di diventare la compagnia alberghiera più all’avanguardia, con una spiccata propensione per l’eccellenza e l’innovazione, nel rispetto dell’ unicità e del patrimonio rappresentato dai suoi alberghi icona. Obiettivi che saranno raggiunti attraverso l’acquisizione e la gestione di alberghi di proprietà o in co-proprietà.

 

Garanzia a fondamento di questa strategia è la forza di un marchio che racchiude in sé l’universale riconoscimento del mercato per l’attuale portfolio di alberghi e per i valori individuali che contraddistinguono, e accomunano al tempo stesso, gli alberghi facenti parte di Dorchester Collection.

 

Dorchester Collection possiede e gestisce attualmente i seguenti alberghi:

The Dorchester a Londra

The Beverly Hills Hotel a Beverly Hills

Le Meurice a Parigi

Hotel Plaza Athénée a Parigi

Hotel Principe di Savoia a Milano

The New York Palace a New York

The Hotel Bel Air a Los Angeles.

www.dorcherstercollection.com

 

 

PR & MEDIA RELATIONS:

FiloComunicazione, Milano. Tel. +39 026599155

Press Contact: Enrica Cremascoli, enrica@filocom.it – Gaia Morelli, gaia@filocom.it.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here