Festa della Donna: l’offerta del Sofitel Rome Villa Borghese

0
1299

È dedicata alle donne la tariffa speciale del Sofitel Rome Villa Borghese per un soggiorno nel cuore della Città Eterna tra shopping esclusivo e un aperitivo su una delle più belle terrazze di Roma

Roma/Milano, 27 febbraio 2017 – Metti un elegante boutique hotel 5 stelle nel cuore della città eterna che combina l’art de vivre francese e lo stile neoclassico italiano, aggiungi un servizio di shopping esclusivo e un aperitivo su una delle più belle terrazze di Roma e completa con una tariffa speciale: è questa la ricetta che il Sofitel Rome Villa Borghese offre a tutte le sue ospiti per trascorrere una Festa della Donna unica ed esclusiva.

Per il prossimo 8 marzo il Sofitel Rome Villa Borghese propone una tariffa speciale per la camera Superior a partire da 257,00 Euro per singola occupazione e da 294,00 Euro per doppia occupazione (prima colazione e tassa di soggiorno incluse).

A rendere indimenticabile il soggiorno non saranno solo l’eleganza degli ambienti e il servizio attento e personalizzato del Sofitel ma anche l’appuntamento privilegiato ed esclusivo al Privè della Maison d’alta moda Fendi, dove le ospiti saranno accolte da una coppa di champagne e un omaggio floreale. In albergo è previsto un aperitivo presso “La Terrasse Cuisine & Lounge”, accompagnato dai consigli di bellezza di un’esperta visagista e circondato dalla spettacolare vista sul giardino di Villa Borghese e sul parco Villa Medici con lo sfondo della Cupola di San Pietro.

Prenotazione diretta hotel e soggetta a disponibilità: tel. 06 478022958/59, mail: h1312-re@sofitel.com, Sofitel Rome Villa Borghese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here