Expo2020: Dubai apre le porte al mondo

0
126

Idee per Viaggiare ha ideato pacchetti a prezzi vantaggiosi tutto incluso, da sfogliare direttamente sul sito e finalizzare con l’assistenza dell’agenzia viaggi di fiducia.

 

 

È finito il tempo di rimandare: ha preso il via Expo2020 Dubai, la manifestazione che per sei mesi vedrà circa 200 Paesi riuniti nell’ottica di re-immaginare il futuro.

Dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022 i visitatori da tutto il mondo potranno lasciarsi ispirare: con il claim “connettere le menti, creare il futuro”, l’umanità è posta al centro dell’innovazione, per immaginare e dare corpo a un futuro animato dalle persone e dalla loro capacità di cooperare.

IDEE PER VIAGGIARE ha confezionato pacchetti a prezzi molto vantaggiosi che includono voli (da Milano, Venezia, Bologna e Roma), trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, minimo 4 pernottamenti, biglietto di ingresso a EXPO2020 e polizza All-Risk Covid Top.

 Per i pernottamenti è ricca la gamma di hotels, per ogni gusto e budget.

Si parte dalle soluzioni 3 stelle come Ibis One Central, situato in città, al design pop di Rove Dubai Marina, che ha un’ubicazione comodissima per spostamenti a piedi e vanta recensioni entusiastiche, o ancora Rove La Mer Beach, direttamente sul mare, a dieci minuti dal Dubai Mall, il mall più grande del Medio Oriente. Sino ad arrivare a prestigiose dimore 5 stelle.

Disponibile il Sofitel Dubai Downtown, vicino all’iconico Burj Khalifa, e persino il JW Marriott Marquis, 5 stelle nel cuore di uno dei quartieri più alla moda, che svettando per 355 metri è uno degli hotel più alti del mondo.

 

Si può scegliere il pacchetto in base alle proprie preferenze su www.ideeperviaggiare.it/expo-2020. Sempre su questo sito web, si può fare una camminata virtuale fra i padiglioni, scoprendo architetture e tematiche, eventi e promozioni.

 

Le proposte promozionali di IDEE PER VIAGGIARE, con prezzi finiti, comprendono sempre:

– voli comprensivi di tasse aeroportuali;

– trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto;

– pernottamenti con prima colazione;

– assistenza 24 ore su 24

– assicurazione

– biglietto di ingresso a Expo2020.

Qualche esempio?

  • Rove Dubai Marina (3*): partenza l’8 dicembre da Roma 1.010 euro a persona in doppia
  • JW Marriott Marquis (5*): partenza a novembre da Milano 1.190 euro a persona in doppia
  • Delta Hotels by Marriott Jumeirah Beach (4*): partenza il 3 gennaio da Bologna 1.330 euro a persona in doppia

 

Gli Emirati Arabi rientrano nei Paesi di fascia E, per i quali non è richiesta alcuna quarantena al ritorno in Italia. Per conoscere nel dettaglio tutte le regole per entrare a Dubai e vivere in sicurezza l’Expo 2020, è possibile consultare la pagina: https://www.ideeperviaggiare.it/expo-2020/informazioni-utili

 Info: www.ideeperviaggiare.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here