Eurowings negli U.S.A.

0
1858

 

Eurowings continua ad ampliare il proprio network di lungo raggio con tre nuove rotte per gli U.S.A. / Da maggio 2016 la compagnia aerea collegherà Colonia/Bonn con Las Vegas, Miami e Boston

 

 

Viaggiare nella terra delle opportunità con Eurowings. La compagnia aera tedesca amplierà ulteriormente il proprio network di destinazioni a lungo raggio con l’apertura nella Summer 2016 di tre nuove rotte per gli Stati Uniti: dal prossimo 1° maggio Las Vegas, Miami e Boston faranno parte del piano di volo in continua crescita dall’aeroporto di Colonia/Bonn.

Con rotte per i Caraibi (Puerto Plata, Punta Cana, Varadero), Tailandia (Phuket, Bangkok) così come Dubai, Mauritius e Teheran, la compagnia servirà un totale di 11 destinazioni intercontinentali. I nuovi voli per gli U.S.A. possono essere prenotati anche dagli agenti di viaggio tramite Lufthansa (www.lufthansa.com).

Las Vegas, capitale del divertimento e del gioco d’azzardo, è certamente una delle destinazioni più famose degli Stati Uniti. La rotta sarà servita due volte a settimana ogni mercoledì e sabato. Eurowings decollerà da Colonia/Bonn alle 11:15 per atterrare a Las Vegas alle 14:00 (ora locale). Il volo di ritorno partirà alle 15:45 (ora locale).

Situata nel soleggiato stato della Florida, Miami è il centro di un’area metropolitana che conta circa 5,5 milioni di abitanti. Eurowings farà rotta su Miami ogni martedì, giovedì e domenica sempre alle 11:40 e atterrerà alle 16:10 (ora locale). Il volo di ritorno per Colonia/Bonn decollerà alle 17:55 (ora locale).

Boston è la capitale dello stato del Massachusetts sulla costa nord-orientale degli Stati Uniti. La città è una delle più antiche, ricche e culturalmente interessanti del paese. Eurowings decollerà da Colonia/Bonn per Boston ogni mercoledì, venerdì e domenica alle 13:40 e atterrerà alle 15:45 (ora locale). Il volo di ritorno per la città tedesca sarà alle 17:30 (ora locale).

Anche le tre nuove rotte negli States saranno operate con un Airbus A330 in grado di offrire tutto il comfort di un volo a lungo raggio grazie a comode poltrone e un’ampia offerta di intrattenimento a bordo.

 

Colonia/Bonn, Milano, 19 novembre 2015

 

Per ulteriori informazioni stampa:

Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano

Tel. (+ 39) 02 4953 6650 r.a.

E-mail: martinengo@martinengocommunication.com

Web: www.martinengocommunication.com

Immagini ad alta risoluzione sono scaricabili (     ) dal link:

http://lnx.ourphotoandvideogallery.com/gallery/Eurowings

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here