ETIHAD AIRWAYS SCEGLIE AIGO PER LE PUBBLICHE RELAZIONI

0
2400

L’agenzia milanese di marketing e comunicazione curerà
le attività PR della compagnia aerea in Italia

 

 

Milano, 20 gennaio 2014 – Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, ha nominato AIGO come sua nuova agenzia di PR per il mercato italiano, con effetto immediato.

L’agenzia di marketing e comunicazione di Milano si occuperà di consolidare la presenza di Etihad Airways nel panorama mediatico italiano, promuovendone l’ampia offerta di servizi sia per i viaggiatori business sia leisure, oltre a individuare nuove partnership e opportunità a sostegno delle attività del vettore nel mercato italiano.

Etihad Airways è presente in Italia dal 2007 con collegamenti giornalieri tra l’aeroporto di Milano Malpensa e l’hub di Abu Dhabi. Dal 15 luglio la compagnia aerea collegherà ogni giorno anche Roma ad Abu Dhabi, offrendo così una connessione diretta a oltre 80 destinazioni in Africa, Paesi del Golfo, Asia e Australia.

"Siamo davvero orgogliosi di questa prestigiosa new-entry nel nostro portfolio clienti. L’approccio che abbiamo suggerito è stato pienamente apprezzato e abbiamo trovato una grande comprensione da parte di tutto il management di Etihad Airways – afferma Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO – "Siamo davvero entusiasti di iniziare a lavorare per uno dei key player del settore aereo internazionale".

Il team di AIGO lavorerà a stretto contatto con l’ufficio di Milano di Etihad Airways e con l’headquarter di Abu Dhabi.

 

Etihad Airways

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, è operativa dal 2003 e ha trasportato nel 2013 circa 12 milioni di passeggeri. Dal suo hub all’Abu Dhabi International Airport, Etihad Airways serve 102 destinazioni per il trasporto passeggeri e merci in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e America con una flotta di 89 velivoli Airbus e Boeing. Sono stati ordinati altri 220 aerei, tra cui 71 Boeing 787 Dreamliners, 25 Boeing 777-X, 62 Airbus A350 e 10 Airbus A380, il più grande aereo passeggeri del mondo. Etihad Airways ha investimenti in airberlin, Air Seychelles, Virgin Australia, Aer Lingus e Jet Airways. Nel primo trimestre del 2014, non appena ottenute le ratifiche regolamentari, Etihad Airways acquisirà il 49 per cento di Air Serbia e il 33,3 per cento di Darwin Airline, ribrandizzata in Etihad Re gional. Per maggiori informazioni: www.etihad.com

 

 

Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa Etihad Airways Italia
c/o AIGO
Anna Fosso / Alessandra Rischio
Tel. 02 669927. 251 – 240
Fax. 02 6692648
e-mail: a.fosso@aigo.it , a.rischio@aigo.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here