6.6 C
Milano
lunedì, Novembre 28, 2022

Estate tutta ‘dinamismo' in montagna allo Tschuggen Grand Hotel: programma fitness con personal trainer ed escursionismo con vista mozzafiato

Luglio 2014 – Durante i mesi estivi, l’aria fresca, pulita e il clima temperato della montagna inducono a un break all’insegna della dinamicità per staccare dalla routine quotidiana. Immerso nello splendido paesaggio montano di Arosa, il Tschuggen Grand Hotel invita quest’estate a una vacanza ‚attiva’ con due speciali offerte per prendersi cura della propria salute facendo un po’ di esercizio all’aria aperta. Inoltre, l’ampia proposta wellness disponibile nella sua spa di 5.000 mq offre il giusto relax per bilanciare lo sforzo fisico.

Drill Sergeant – programma fitness con personal trainer
Duro allenamento, disciplina di ferro e notevoli risultati – queste sono le parti salienti del programma di allenamento intensivo messo a punto dal personal trainer dello Tschuggen Grand Hotel di Arosa, come parte di questo pacchetto. Con cinque sessioni di training per tre giorni, non c’è fine alla varietà di esercizi offerti – cardio o potenziamento muscolare; al chiuso o all’aperto-. Le sessioni di formazione sono completate da un trattamento di mezza pensione con piatti sani ed equilibrati. Il pacchetto “Drill Sergeant” può essere prenotato fino al 21 settembre 2014 e dal 28 novembre al 4 dicembre 2014 e comprende tre pernottamenti, trattamento di mezza pensione, così come cinque sessioni da 60 minuti al giorno con un personal trainer. Tariffe a partire da CHF 1290 (circa € 1.030) a persona in camera doppia comprensive di accesso alla Tschuggen Bergoase, l’oasi di montagna costruita dall’archi-star Mario Botta e utilizzo dello Tschuggen Express, la cabinovia su rotaia privata dell’Hotel.

Vista montagna – escursionismo gourmet per ‘bon vivants’
Questa proposta è un po ‘più tranquilla ma ancora … dinamica. Il pacchetto “Mountain Views” è disponibile fino al 21 Settembre 2014 e comprende tre pernottamenti in una camera deluxe con un meraviglioso balcone che offre una vista mozzafiato sulle montagne e un telescopio per vedere il paesaggio … da vicino. Con la card Arosa all-inclusive e la carta escursionistica di Arosa-Lenzerheide negli zaini, gli ospiti dell’Hotel a cinque stelle possono usufruire gratuitamente non solo dello Tschuggen Express, ma anche di tutti le altre ferrovie montane ed esplorare l’ampia area escursionistica con le proprie gambe. Inoltre, fino al 18 agosto, gli ospiti avranno anche la possibilità di utilizzare la nuova funivia di collegamento Arosa e Lenzerheide. Nel ristorante, il pluripremiato chef Tobias Jochim regala agli ospiti una ricca e variegata proposta culinaria con trattamento di mezza pensione confezionando anche un zaino gourmet. Infine, la Tschuggen Bergoase, la spa di 5.000 mq firmata dal Mario Botta, offre agli ospiti la possibilità di rilassarsi dopo una giornata molto attiva. I prezzi partono da CHF 795 (circa 630 €) a persona in camera doppia.

Per informazioni e prenotazioni: Tschuggen Grand Hotel, tel. +41 (0)81 378 99 99 – www.tschuggen.ch.

Source: Comunicati Stampa

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles