Enit sui social: 187 milioni di interazioni empatiche

0
251
sdr

(ANSA) – ROMA, 07 MAG – Dal 18 marzo al 30 aprile un totale di 617,4 mila mention della Penisola – di cui 32,6 mila comparse sul web e 584,8 mila dai social – che hanno prodotto 186,4 milioni di interazioni, una campagna promozionale spontanee da 331 milioni di euro. L’Italia turistica, anche se alle prese con la peggiore crisi della sua storia a causa degli effetti delle restrizioni a causa del coronavirus, continua sui social a ricevere manifestazioni di “affetto” e di sostegno come segnala l’Enit nel suo bollettino settimanale. Nel corso delle ultime due settimane è cresciuta progressivamente l’incidenza percentuale delle citazioni che contengono riferimenti al tema “turismo”. Le reazioni dell’ultima settimana mostra 20.800 reazioni di gradimento, 3.700 di empatica tristezza, 1.400 di affetto e 1.300 di stupore. (ANSA).

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here