Emirates Skywards e Starwood Preferred Guest® presentano “Your World Rewards”

0
2482

La partnership tra i due famosi programmi di fedeltà porterà benefici sia a chi vola che a chi prenota hotel

DUBAI, E.A.U. e STAMFORD – 11 Novembre, 2014 – Oggi, Emirates Airline® e Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc. (NYSE: HOT) hanno annunciato una nuova partnership che fornirà benefici reciproci sia ai membri Skywards® di Emirates che a quelli del programma Starwood Preferred Guest® (SPG®). Il programma, Your World Rewards®, inizia il 19 Novembre e consente membri elite di Skywards e agli SPG che si registreranno al programma, di avere benefici sia se voleranno con Emirates che se soggiorneranno da Starwood.

Con Your World Rewards, i membri di Emirates Skywards e di SPG, guadagneranno benefici in aria, a terra e in ogni parte del mondo. Che siano in viaggio per lavoro o turismo, i membri Skywards e SPG potranno usufruire del meglio, dal take off al check out, con ricchi benefici, un servizio personalizzato e un ampio accesso in tutto il mondo attraverso questa partnership di due programmi di fidelizzazione.

I membri Elite di Emirates Skywards e di SPG riceveranno dei premi esclusivi da ciascun programma di fidelizzazione. I membri Skywards Gold e Platinum avranno la possibilità di effettuare un “upgrade” sulla loro scelta di un hotel, ricevendo vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso all’elite check-in, check-out tardivo alle 16:00 e accesso a Internet gratuito in camera. A loro volta, tutti i membri Platinum SPG potranno usufruire di alcuni dei vantaggi dei membri elite di Emirates Skywards, come priorità al check-in e imbarco prioritario durante i voli Emirates. I membri riceveranno anche l’accesso gratuito all’e-gate per i voli da e verso Dubai.

I membri potranno anche guadagnare bonus Starpoints® quando volano con Emirates e bonus Miles quando usano il programma SPG, oltre ai soliti guadagni. I membri SPG Elite riceveranno uno Starpoint per ogni dollaro, oltre alle Miglia Skywards, per tutti i voli operati da Emirates. Tutti i membri Silver, Gold e Platinum di Emirates Skywards, guadagneranno l’equivalente di un miglio per ogni dollaro, su Starpoint, per tutti i soggiorni presso gli hotel e resort Starwood in tutto il mondo. I tassi di conversione saranno adeguati per le valute locali.

La combinazione tra il network crescente di Emirates, l’approccio innovativo di Starwood sull’ospitalità e i nostri programmi di fidelizzazione di rating superiore ci permette di riconoscere i nostri clienti più importanti con un elevato livello di servizio e con ricompense più grandi ovunque si viaggi – sia verso una delle nostre 140 destinazioni o in uno dei qualsiasi 1.200 hotel di Starwood “, ha dichiarato Thierry Antinori, executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates Airline.” Questa partnership unisce due aziende che pensano allo stesso modo, offrendo sempre più premi e portando l’esperienza di viaggio dei nostri clienti più fedeli a nuovi livelli.

Per il fatto di essere una delle principali compagnie aeree a livello mondiale, Emirates aggiunge costantemente nuove rotte e nuove destinazioni, collegando sempre più persone con più posti. Ad oggi, Emirates ha 55 A380 nella sua flotta e sta ricevendo una media di due di questi velivoli al mese. In particolare, il mercato degli Stati Uniti è stato un mercato in crescita per Emirates, con l’aggiunta di Boston e Chicago come ultime destinazioni negli Stati Uniti nel 2014 e con l’upgrading con l’A380 sulla rotta per Dallas / Fort Worth, con San Francisco e Houston che seguiranno a breve. In totale, Emirates serve più di 140 destinazioni in oltre di 80 paesi. Con il suo hub di Dubai, collega l’Occidente con l’Oriente – fornendo ai clienti delle Americhe, dell’Europa e dell’Africa servizi verso destinazioni in Estremo Oriente e Oceania, Asia occidentale, Oceano Indiano, Medio Oriente e viceversa.

Viviamo in una nuova età dell’oro del viaggio con più persone provenienti da più luoghi che viaggiano più che mai“, ha dichiarato Mark Vondrasek, Senior Vice President, Distribution, Loyalty e Partnership Marketing di Starwood.Your World Rewards ci permette di coltivare ancora maggiore fidelizzazione con i viaggiatori provenienti dai mercati in più rapida crescita di tutto il mondo, nel settore dei viaggi. Grazie a Emirates, che collega Oriente e Occidente e i mercati emergenti a quelli già consolidati, la loro della partnership si integra perfettamente con l’offerta di fascia alta di Starwood, con la presenza globale e la nostra pipeline di nuovi alberghi, il 75% dei quali si aprirà nei mercati emergenti“.

Secondo Vondrasek, le iscrizioni al programma SPG sono cresciute del 400% nei mercati emergenti nel corso degli ultimi cinque anni. Il Medio Oriente continua a emergere come leader mondiale e un crocevia di nuovi modelli di viaggio, ma è anche sempre più una meta per viaggiatori frequenti. Il Medio Oriente è il terzo mercato in più rapida crescita per il programma SPG, dietro Cina e India, e una delle prime 10 destinazioni di viaggio per i membri SPG. Oggi, Starwood è la più grande compagnia alberghiera di fascia alta nella regione e prevede di far crescere la sua presenza del 70% nel corso dei prossimi cinque anni, in particolare a Dubai e in altri Stati del Golfo come l’Arabia Saudita, dove il turismo è in aumento. Con 82 hotel operativi e più di 20 hotel che prevede di aprire entro la fine del 2015 nella regione, Starwood è sulla buona strada per raggiungere un traguardo di 100 hotel in tutto il suo portafoglio in Medio Oriente e Africa.

Eleva il tuo guadagno

A partire dal prossimo 19 novembre, i membri possono iscriversi e saperne di più su Your World Rewards accedendo ai propri account all’indirizzo emirates.com/yourworldrewards o spg.com/yourworldrewards e collegare i loro account Skywards e SPG per ottenere benefici a partire dal 19 Novembre.

 

Starwood Hotels & Resort Worldwide, Inc.

 

Starwood Hotels & Resort Worldwide, Inc. è una delle compagnie di hotel e tempo libero leader nel mondo con quasi 1200 proprietà in 100 paesi e 181.400 dipendenti nelle proprie strutture. Starwood è proprietario, gestore e franchisor di hotel, resort e residenze con brand di fama internazionale: St. Regis®, The Luxury Collection®, W®, Westin®, Le Méridien®, Sheraton®, Four Points® by Sheraton, Aloft®,ed Element®. La compagnia vanta uno dei più rinomati programmi fedeltà dell’industria, lo Starwood Preferred Guest (SPG®), che permette ai membri di guadagnare e riutilizzare punti per soggiornare, aumentare la categoria della camera e volare, senza alcuna scadenza. Starwood possiede anche la Starwood Vacation Ownership, Inc., un provider leader di vacanze di prima classe con ville in stile resort e accesso privilegiato ai marchi Starwood. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.starwoodhotels.com.

 

Starwood Preferred Guest

 

Starwood Preferred Guest (SPG®) è un innovativo e pluripremiato programma dedicato a chi viaggia frequentemente, che unisce i 9 esclusivi brand di hotel Starwood e include altri hotel di lusso in molte destinazioni del mondo. SPG ha rivoluzionato il panorama dei programmi fedeltà nel settore turistico sin dal suo lancio nel 1999, con l’innovativa politica priva di date di scadenza e durante gli anni ha continuato la rivoluzione con potenziamenti quali Cash + Points, SPG MomentsSM, e più recentemente Your24™ and SPG Lifetime™. Oltre ai premi di Free Night in più di 1200 hotel e resort e quelli di Award Flight su oltre 350 tra le più famose compagnie aeree senza alcuna data di scadenza, i punti Starpoints® che i membri guadagnano possono essere utilizzati per accedere ad esclusive esperienze musicali, sportive e artistiche grazie a SPG Moments. SPG offre ai professionisti di ottenere ricchi benefici come Starpoint aggiuntivi o un livello d’élite con SPG Pro. SPG è anche dedita all’innovazione digitale per incontrare le necessità degli odierni viaggiatori globali, continuamente connessi – dall’app SPG per iPhone, che utilizza una tecnologia state-aware per generare un soggiorno più personalizzato alla miglior tariffa garantita Starwood sul sito SPG.com, all’integrazione di SPG con varie piattaforme di social media. Offerte come queste hanno aiutato la SPG nella creazione di una base di membri fedeli tra i viaggiatori più frequenti al mondo. Maggiori informazioni su spg.com, spg.com/pro e spg.com/moments e seguici su facebook.com/spg, twitter.com/spg, foursquare.com/spg, pinterest.com/spglife, and youtube.com/spg.

 

Emirates

Fin dal lancio nel 1985, Emirates Airline ha ricevuto più di 500 premi internazionali che riconoscono i suoi sforzi nell’offrire un servizio di customer service senza eguali.

La compagnia ha avuto una rapida crescita, in media oltre il 20 % per anno, ed ha reso positivamente per gli ultimi 26 anni. Economicamente indipendente e non protetta, Emirates ha trasportato 44.5 milioni di passeggeri nell’anno finanziario 2013-14 e ha dichiarato un profitto netto di 887 milioni di dollari, il fatturato del Gruppo è aumentato del 13.2 % raggiungendo una cifra di 87.9 miliardi di AED (23.9 miliardi di dollari). Emirates ha sede a Dubai, una delle poche città al mondo che detiene una politica open-sky, e opera in collaborazione con più di 120 compagnie aeree secondo una collaborazione gratuita e giusta.

La sua ampia flotta di oltre 230 aeroplani è tra le più giovani a volare. La compagnia ha in prospettiva almeno un raddoppiamento entro il 2020.

La Emirates è in attesa di una consegna di 289 aeroplani dal valore di oltre 138 miliardi di dollari. Questo ordine è il più ampio mai annunciato e ancora una volta la Emirates ha riscritto la storia dell’aviazione civile con un ordine di 150 Boeing 777X, comprendente 35 Boeing 777-8Xs e 115 Boeing 777-9Xs, più 50 diritti d’acquisto; in più 50 Airbus A380. L’accordo è stato sottoscritto al Dubai Air Show del 2013 e costituisce l’ordine più ampio nella storia dell’aviazione civile. Gli ordini dei Boeing e degli Airbus insieme, tranne I diritti d’acquisto, hanno un valore stimato di 99 miliardi di dollari. La Emirates, connettore globale di persone e posti, opera su oltre 140 destinazioni in più di 80 paesi in Europa, Nord America, Sud America, Medio Oriente, Africa, Asia del Sud e Asia del Pacifico.

Visita il sito Emirates: www.emirates.com

 

 

Emirates Skywards

Emirates Skywards, il programma pluripremiato per i viaggiatori frequenti creato da Emirates, offre quattro livelli di membership – Blue, Silver, Gold e Platinum – ognuno con degli ottimi privilegi. I membri guadagnano Skyward Miles ogni volta che viaggiano con Emirates e altri partner, o quando usano gli hotel, servizi di noleggio auto, servizi finanziari o per il tempo libero e l’intrattenimento. Gli Skywards Miles, dunque, possono essere riutilizzati per una ampia gamma di benefici per volare o per il tempo libero. Lanciato nel 2000, Emirate Skywards continua ad attrarre nuovi membri, ampliando costantemente il numero di iscritti che tocca gli oltre 12 milioni nel mondo.

________________________________________________________________________________

Per ulteriori informazioni stampa:

Ufficio stampa Emirates c/o INC-Istituto Nazionale per la Comunicazione

Fulvio D’Andrea – 06.44160853 – 334.3757384 – f.dandrea@inc-comunicazione.it

Simone Silvi – 06.44160881 – 347.5967201 – s.silvi@inc-comunicazione.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here