Elezione del Delegato GIST Emilia-Romagna 2008

0
1994

05/03/2008
Elezione del Delegato GIST Emilia-Romagna 2008

L’Assemblea Ordinaria Annuale del GIST Emilia-Romagna, di cui Donatella Luccarini è la delegata regionale in carica, si è svolta martedì 4 marzo 2008, alle ore 17.00, presso la sede della libreria Green Farm – Edagricole Calderini, in via Zamboni 18/c a Bologna.
Durante l’assemblea sono stati eletti il Delegato e il Vicedelegato per il prossimo biennio. E’ stata riconfermata la carica di Delegato per la regione Emilia-Romagna alla giornalista Donatella Luccarini e Vicedelegato Maurizio Barbieri, caposervizio a La Nuova Ferrara. Durante l’incontro si è parlato dello sviluppo di ulteriori occasioni di incontro per tutti i soci e in particolare per quelli della Regione. Un primo appuntamento è stato fissato per sabato 5 aprile p.v., alle ore 11.00, presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti a Bologna in Strada Maggiore 6. L’iniziativa vuole raccogliere le impressioni e i suggerimenti sul turismo nella nostra regione ed eventuali collaborazioni con le altre realtà italiane. Gli interventi che possiamo fare noi della stampa turistica e soprattutto come realizzare una sinergia a livello nazionale. E’ auspicabile l’adesione della maggioranza dei soci regionali che invito a contattarmi via e-mail a info@charmemagazine.com o telefonicamente al 339 374 99 78. Ovviamente questa data può subire variazioni a seconda delle esigenze del gruppo.
Donatella Luccarini ha iniziato molto giovane la sua attività giornalistica collaborando a Milano con testate di larga diffusione del Gruppo Rizzoli-Corriere della Sera e Conde’ Nast. Per Edagricole Calderini – Il Sole 24 Ore ha scritto cinque edizioni della guida "Vacanze Verdi", agriturismo di qualità, itinerari in Italia e all’Estero dedicati all’enogastronomia, alle bellezze naturali e alle oasi LIPU e WWF. Tra i libri pubblicati: "Segreti di Famiglia", ricette dei migliori chef italiani; "Il Grande Fiume", un itinerario lungo il Po; e "I Tesori della Tavola". Ha scritto per diverse riviste del settore del turismo, dell’enogastronomia e del benessere. Ha avuto una rubrica fissa su Viaggi e Sapori e tuttora collabora saltuariamente con V&S. Ha ideato gli eventi dedicati al turismo e al benessere per la manifestazione Charme e nel 2004 ha fondato Charme Magazine, ora diventato International, che oltre al cartaceo è disponibile online sul sito www.charmemagazine.com. Tra le varie collaborazioni da segnalare quella con Douglas Magazine e con l’Editoriale Italiano di cui è direttore responsabile.

Donatella Luccarini
Green Farm, via Zamboni 18/c – 40126 Bologna
Tel e Fax. +39 051 236817
Mobile. +39 339 374 99 78
info@charmemagazine.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here