eCooltra: vacanze sostenibili con un’unica app

0
253

Madrid, Barcellona, Valencia e Lisbona: la app di eCooltra non conosce confini e ti permette un giro in città 100% green

 

 

17 Luglio 2019 – Weekend romantico, vacanze culturali, offerta last minute…qualsiasi sia la motivazione, non c’è niente di più entusiasmante che esplorare vicoli, visitare i monumenti storici e vivere la vita notturna di una nuova città.

eCooltra, il servizio leader in Europa nel segmento dello scooter sharing elettrico, è presente a Madrid, Barcellona, Valencia e Lisbona per accompagnarti nei tuoi viaggi alla scoperta di queste splendide capitali e città storiche della Spagna e del Portogallo garantendoti spostamenti 100% green a bordo degli scooter elettrici delle flotte grazie all’utilizzo della app valida e attiva dappertutto.

A disposizione ci sono oltre 4.000 scooter elettrici eCooltra per continuare a contribuire alla tutela dell’ambiente che ci circonda: è sufficiente scaricare l’app eCooltra sul proprio smartphone e registrarsi per individuare lo scooter disponibile più vicino anche oltre i confini del nostro Paese .

Lo sharing di scooter elettrici è un fenomeno in rapida crescita rappresentando, senza ombra di dubbio, il modo più ecosostenibile, flessibile, economico e rapido per sportarsi in città senza stress. eCooltra si rivela così, parte attiva nell’innesco di quel virtuoso processo che sempre più sta portando le persone verso una mobilità responsabile e sostenibile contribuendo alla riduzione del traffico, a migliorare la qualità dell’aria e a tagliare i consumi energetici.

Si è sempre pronti per visitare una nuova città, scoprirne panorami, musei, cattedrali e lasciarsi tentare dai sapori grazie a vere e proprie esperienze culinarie indimenticabili: Madrid, Barcellona, Valencia e Lisbona vi aspettano!

Qualche suggerimento?

MADRID: è il cuore culturale della Spagna e un sogno per tutti gli amanti del buon cibo, con più bar per persona di qualsiasi altro posto in Europa, senza dimenticare la sua storia. Ma potrebbe stupirvi sapere quante avventure si possono fare in città a bordo di uno scooter elettrico eCooltra: l’importante è esserci!

BARCELLONA: architettura, ramblas, mare, sole, sangria, estate e ancora sole. Questi gli ingredienti che per primi vengono in mente quando si pensa alla questa fantastica città cosmopolita per eccellenza. È sufficiente salire a bordo di un eCooltra per scoprirla anche nei suoi mille sapori e colori.

VALENCIA: verdeggiante e baciata dal sole, la bellezza di Valencia lascia sempre senza fiato. Gli scooter 100% green eCooltra vi accompagneranno tra le attrazioni di questa città per lasciarvi ammaliare dalla storia, dallo shopping e dall’offerta gastronomica.

LISBONA: la capitale del Portogallo è un luogo fantastico per le vacanze, in qualsiasi stagione dell’anno si decida di andarci perché è la città in cui, più di altre, si conoscono altri viaggiatori ma anche gente del posto. Da soli o in due, a bordo di uno scooter elettrico eCooltra è ancora più facile scoprire questa capitale europea che da sempre guarda verso mondi lontani e che regala esperienze indimenticabili.

Zero emissioni

Una mission chiara e trasparente: l’offerta di veicoli a zero emissioni che ha permesso a eCooltra di crescere sino a diventare tra i servizi più utilizzati dagli utenti in tutta Europa. Dal suo debutto, 750.000 sono gli utenti registrati in Europa, 25.000.000 i km percorsi pari a 600 volte il giro del mondo, per oltre 2.000.000 di tonnellate di CO2 risparmiate nell’atmosfera. eCooltra è tra chi sta concretamente scrivendo la vera rivoluzione green

eCooltra, sussidiaria del Gruppo Cooltra, è il principale servizio di scootersharing in Europa. Lanciata nel 2016, la società è attualmente presente a Madrid, Barcellona, Valencia, Lisbona, Roma e Milano, con una flotta di 5.000 scooter elettrici alimentati da energia totalmente rinnovabile. La piattaforma ha più di 750.000 utenti attivi che possono spostarsi nelle 6 città in cui è presente, semplicemente aprendo l’app dal proprio dispositivo Android o iOS. Per ulteriori informazioni, visitare: www.ecooltra.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here