Al via il 6° e il 7° corso di formazione GIST accreditati S.I.GE.F. già disponibili sulla piattaforma

0
3670

GIST E TOURING CLUB ITALIANO INSIEME
PER LA FORMAZIONE DEI GIORNALISTI

Cari colleghi,
comunichiamo che nei giorni 26 FEBBRAIO e 9 MARZO 2016 si svolgeranno il sesto e settimo corso di formazione gratuito organizzato dal Gist e accreditato nella piattaforma S.I.Ge.F dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, in collaborazione con l’Ordine Regionale della Lombardia.

Entrambi i corsi, che si svolgeranno nella sede del Touring Club Italiano (Milano, Corso Italia 10, Salone Touring Club), sono stati realizzati in collaborazione con il TCI, Touring Club Editore, che ringraziamo nella persona del Presidente Franco Iseppi, del collega e Direttore Responsabile del TCI Silvestro Serra e della collega socia GIST e componente del CDA TCI Ada Mascheroni.

Il corso del 26 febbraio 2016 avrà come titolo “L’ evoluzione del linguaggio nella stesura di un libro di viaggio fino all’ebook”, e si svolgerà dalle 9.00 alle 13.00 (4 crediti). Docenti: Giulio Badini, Anna Maria Arnesano, Luciano Simonelli.
https://sigef-odg.lansystems.it/sigef/eventi/iscriviEvento.jsp?idEvento=5443

Il corso del 9 marzo 2016 avrà come titolo “Giornalismo di viaggio 3.0: i nuovi strumenti per un efficace racconto live“, e si svolgerà dalle 9.00 alle 13.00 (4 crediti). Docenti: Ugo Guidolin, Alessandra Gesuelli.
https://sigef-odg.lansystems.it/sigef/eventi/iscriviEvento.jsp?idEvento=5452

L’iscrizione al corso è gratuita e si effettua solo e soltanto attraverso la piattaforma S.I.Ge.F. dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti: https://sigef-odg.lansystems.it/sigef/

Ringraziamo la commissione GIST che si occupa dei corsi di formazione, coordinata da Graziella Leporati e composta da Ada Mascheroni, Alessandra Gesuelli e Francesca Rebonato.

Ci auguriamo che questa iniziativa, come tutte quelle realizzate dal Gist, sia utile per la crescita professionale dei soci.

Un caro saluto.

Sabrina Talarico
Presidente Gist

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here