17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

E’ tempo di ritrovare la forma! Hotels.com propone le destinazioni perfette per allenare il corpo e la mente

Passato il tempo dei buoni propositi di inizio anno, è tempo di mettersi al lavoro per mantenere le promesse! Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, suggerisce quattro modi per allenarsi e rimanere in forma divertendosi: dal bootcamp alla palestra, passando per lo yoga e gli sport invernali, non ci sono più scuse per rimanere sdraiati sul divano!

 

Cipro

Durante un soggiorno all’Akamas Health Farm & Spa – 4 stelle (a partire da €40 per camera a notte) non c’è spazio per la pigrizia. Si può infatti prenotare un Fitness Bootcamp della durata di una o due settimane, durante le quali le giornate sono dedicate all’allenamento, dall’alba fino a tarda sera. La Spa attrezzata permette invece di godersi qualche momento di relax dopo il duro allenamento.

Svezia

Anche un breve viaggio di lavoro può essere l’occasione per tenersi in forma. A pochi minuti da Stoccolma, vicino all’aeroporto, si trova l’hotel giusto per i manager che vogliono sfruttare ogni momento libero per allenarsi: il Mornington Hotel – 3 stelle (a partire da €78 per camera a notte) offre infatti una palestra attrezzata e lezioni di yoga con un insegnante. Nella bella stagione, chi invece ha a disposizione qualche minuto in più può noleggiare biciclette, skateboard o kayak per allenarsi all’aria aperta.

 

India

Sulla spiaggia di Chowara, in India, si trova una vera oasi di pace e tranquillità, per allenare non soltanto il fisico, ma anche la mente. Il Somatheeram Ayurveda Resort – 3 stelle (a partire da €75 per camera a notte) dispone di un centro yoga, con lezioni quotidiane di questa disciplina oltre che di meditazione. L’hotel offre inoltre trattamenti Ayurvedici e anche il menù del ristorante rispetta la dieta ayurvedica.

Francia

Le Alpi sono la destinazione perfetta per gli allenamenti invernali: sci e ciaspole sono infatti un modo divertente per allenarsi sulla neve. Ma anche quando sarà finita la stagione invernale, le camminate in montagna sono l’ideale per mantenersi in forma in una splendida cornice. A Chamonix, l’Hotel Le Morgane – 4 stelle (a partire da €183 per camera a notte) dispone di una palestra attrezzata e una Spa dove rilassarsi dopo una giornata di allenamento.

 

Referenze:
Homepage: http://it.hotels.com/
Hotels.com
Hotels.com è un’azienda leader nella prenotazione di hotel online con oltre 240.000 strutture disponibili in tutto il mondo, da hotel indipendenti a catene alberghiere fino a sistemazioni in appartamento e bed & breakfast, e fornisce tutte le informazioni necessarie per organizzare un soggiorno perfetto. Hotels.com si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti e offrire frequentemente saldi, offerte speciali e promozioni. L’invio costante di newsletter ai clienti assicura la promozione di pacchetti esclusivi e anticipa l’inizio delle campagne di saldi. Hotels.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull’albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 10 milioni di commenti). L’azienda, inoltre, promuove il programma di fedeltà Welcome Rewards che permette di ottenere una notte gratis ogni dieci prenotate tramite il sito in più di 85.000 strutture aderenti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Gli utenti possono prenotare comodamente online oppure attraverso un call-center all’ 800 917957 (attivo dalle 8 alle 23 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 21 il sabato e dalle 10 alle 22 la domenica). Hotels.com ha lanciato applicazioni per telefoni cellulari e tablet, tutte scaricabili gratuitamente dal sito http://it.hotels.com/offerte/mobile_it/. Le applicazioni permettono agli utenti di cercare e prenotare una struttura scegliendo fra più di 20.000 offerte last minute in tutto il mondo. Negli ultimi otto anni, con una frequenza bi-annuale, Hotels.com ha pubblicato l’Hotels.com Hotel Price Index: un’analisi internazionale sull’andamento dei prezzi delle camere di hotel, ora prodotta in 31 edizioni locali http://it.hotels.com/customer_care/pillar/welcomerewards.html.
Per diventare fan di Hotels.com su Facebook visita il profilo Hotels.com Italia; segui Hotels-com Italia anche su Twitter.
Hotels.com è una società del Gruppo Expedia, la più grande compagnia online di viaggi a livello mondiale con un ampio portfolio che include i più rinomati brand internazionali.

Per ulteriori informazioni:
Noesis Comunicazione
hotels@noesis.net – 02 831051.1
Cristina Gavirati: cristina.gavirati@noesis.net

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles