12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Doppia medaglia d’oro per Il Castelfalfi – TUI BLUE SELECTION

TOSCANA RESORT CASTELFALFI

SI CONFERMA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO

PRESTIGIOSA META A LIVELLO INTERNAZIONALE PER IL TURISMO A 5 STELLE

 

Castelfalfi, 5 novembre 2019 – Doppia medaglia d’oro per Il Castelfalfi – TUI BLUE SELECTION, che vince il primo premio nella categoria Best Immersive Experience agli Awards for Excellence 2020 di Condè Nast Johansens e sale sul primo gradino del podio anche ai World Luxury Hotel Awards 2019, per la categoria Best Luxury Golf Resort in Europa.

A ritirare il premio agli Awards for Excellence 2020 di CNJ il General Manager Isidoro Di Franco, che spiega: “Poter alzare la coppa al cielo, e soprattutto nella categoria Best Immersive Experience che così bene ci rappresenta, è davvero un grande riconoscimento per il nostro hotel, che si sta affermando sempre più come una realtà di riferimento nel panorama dell’hôtellerie italiana e internazionale”.

Condé Nast Johansens da più di 30 anni è garanzia di eccellenza per gli hotel di lusso, le spa e le destinazioni più famose in tutto il mondo: oggi Il Castelfalfi fa orgogliosamente parte di quelle strutture, scelte con attenzione per tutti coloro che desiderano vivere un soggiorno all’insegna del benessere, coccolati da un team che svolge la propria professione con passione e impegno.

Inoltre, Il Castelfalfi ha partecipato ai World Luxury Hotel Awards 2019, conquistando il primo posto come Best Luxury Golf Resort in Europa. “Questa vittoria la dobbiamo al nostro straordinario campo da golf e al costante impegno di tutto il nostro Team, che insieme contribuiscono a sancire l’eccellenza de Il Castelfalfi nel mondo dell’ospitalità, con risultati eccezionali nel settore alberghiero internazionale del lusso. E questo premio è ancora più significativo oggi, alla vigilia dell’apertura della nuova Club House del nostro Golf Club, che segnerà una svolta nella qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti e golfisti”, sottolinea il General Manager.

World Luxury Hotel Awards nasce con l’obiettivo di celebrare gli elevati standard qualitativi nell’ambito dell’hôtellerie e innescare un meccanismo virtuoso di competitività.

 

Per maggiori informazioni visita www.castelfalfi.com

 

Toscana Resort Castelfalfi è situato all’interno di un borgo medievale, ricco di tradizione e attentamente ristrutturato, nel cuore della Toscana, nel Comune di Montaione, tra Firenze e Volterra. Il Castello del Borgo fu fondato nel ‘700 dal longobardo Faolfi, da cui prende il nome. Protagonista della rinascita di Castelfalfi è stato TUI AG, il più importante tour operator del mondo, che nel 2007 ha deciso di acquistare la proprietà e di ridare nuova vita all’area che comprende più di 1.100 ettari suddivisi tra vigne, oliveti, boschi, laghi e una riserva di caccia. La Tenuta, che si caratterizza per eleganza, stile e raffinatezza, offre un’ampia varietà di outlet tra cui 48 appartamenti, vari casali, alcuni negozi, un hotel di charme 4 stelle La Tabaccaia, il campo da golf più grande della Toscana con un doppio percorso a 27 buche, 4 piscine, 3 ristoranti guidati da chef rinomati, Trattoria il Rosmarino, Ristorante La Rocca, Ristorante La Via del Sale, e 5 bar, il Lounge bar de La Tabaccaia, Le Piscine Café, il bar della Club House, Il Giglio Blu, il lobby bar Ecrù. Di recente inaugurazione l’hotel a 5 stelle Il Castelfalfi – TUI BLUE SELECTION.

TUI Group

TUI Group è il primo gruppo al mondo con un’offerta turistica integrata e opera in circa 180 destinazioni a livello mondiale. L’azienda ha sede in Germania ed è quotata al FTSE 100, l’indice principale del London Stock Exchange e nell’open market tedesco. Nell’anno fiscale 2017, TUI Group ha registrato un fatturato di € 18.5 miliardi e un risultato operativo di € 1.002 miliardi. Il Gruppo impiega 67.000 persone in più di 100 Paesi. TUI offre ai suoi 20 milioni di clienti servizi completi e copre l’intera linea di offerte turistiche. Questo comprende marchi leader di tour operator e 1.600 agenzie di viaggio in Europa, sei compagnie aeree europee con circa 150 moderni aeromobili a medio e lungo raggio, oltre 330 hotel e resort di proprietà del Gruppo con brand premium come RIU e Robinson. Con navi da crociera che vanno da MS Europa alle imbarcazioni di lusso MS Europa 2, dalla flotta “Mein Schiff” di TUI Cruises alle navi Marella Cruises nel Regno Unito, TUI è anche fortemente posizionato nel settore crociere, in crescita costante. La responsabilità globale per un’attività economica, ecologica e sociale sostenibile è una caratteristica fondamentale della cultura aziendale di TUI. TUI Care Foundation sostiene gli impatti positivi del turismo e supporta progetti che creano opportunità per le generazioni future e che contribuiscono a uno sviluppo positivo delle destinazioni turistiche.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles