DOLCE NATALE NELLA VALLE DI COGNE

0
2844

Il Consorzio degli Operatori della Valle di Cogne propone una vacanza in un’atmosfera sognante, dal 19 al 26 dicembre, per trascorrere le Feste di Natale all’insegna della mobilità dolce.

 

La Valle di Cogne in veste invernale si trasforma in un paradiso innevato per gli amanti degli sci ai piedi, oltre a offrire innumerevoli possibilità di vivere grandi emozioni, dal ruisselling alle suggestive escursioni con le racchette da neve, dalle gite in slitta trainata da cavalli nei boschi del Parco Nazionale del Gran Paradiso all’arrampicata su ghiaccio delle cascate di Lillaz per i più sportivi e avventurosi.

A questo scenario si aggiunge l’atmosfera del Natale e le tradizioni tipiche di un paese che ha saputo mantenere negli anni la sua genuinità.

Il Consorzio degli Operatori Turistici della Valle di Cogne propone di trascorrere le feste natalizie in uno scenario indimenticabile, in mobilità dolce, per staccarsi dalla frenesia quotidiana, con un pacchetto a tema.

L’offerta è valida per il soggiorno in camera doppia in hotel 3 stelle, per un minimo di 4 notti nel periodo compreso tra il 19 e il 26 dicembre, con trattamento di prima colazione.

La proposta include un’attività di mobilità dolce a scelta tra sci nordico, passeggiata con le ciaspole e gita in slitta oltre a una squisita “merenda natalizia” per scoprire le più ghiotte ricette della tradizione dolciaria locale. Gli ospiti riceveranno inoltre un “regalo d’autore”, un manufatto realizzato all’interno di una delle numerose botteghe artigiane che oggi, come in passato, custodiscono antichi saperi e mestieri che si trasformano in autentici capolavori.

 

L’offerta, con un prezzo a partire da Euro 258 a persona, non è cumulabile con altri pacchetti e/o offerte promozionali proposti dalle singole strutture.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi unicamente al Consorzio Operatori Turistici (C.O.T.) Valle di Cogne Tel +39.0165.74835

info@cogneturismo.itwww.cogneturismo.it

ll Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne nasce nel 2004 per svolgere le attività di promozione e marketing turistico del territorio compreso nella Valle di Cogne. Attraverso una vasta gamma di strutture associate ed in stretta sinergia con l’Amministrazione Comunale, il Consorzio progetta e realizza eventi finalizzati alla promozione del patrimonio naturalistico, storico e culturale del territorio associati ad una serie di offerte promozionali. Il Consorzio si propone come punto di riferimento dell’ospitalità locale, offrendo inoltre un’ assistenza diretta nell’organizzazione del soggiorno in loco attraverso soluzioni vantaggiose.

Per informazioni: Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne
Tel. 0165.4835
Fax 0165.74050
E-mail info@cogneturismo.it

 
Ufficio Stampa:

ABC PR Consulting

Viale Beatrice d’Este 3/A – 20122 Milano – Tel. 02 58325432

Web: www.abc-prc.com

Facebook: ABC PR Consulting

Maria Vittoria Ambrosioni – mv.ambrosioni@abc-prc.com – Tel. 335 1738475

Elena Crepaz – e.crepaz@abc-prc.com – Tel. 349 2827093

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here