Da Air France, una nuova esclusiva trousse per i bebé

0
300

Dopo aver lanciato il kit per neonati “Renard” lo scorso giugno, Air France lancia una nuova trousse per i suoi piccoli viaggiatori: la collezione “Penguin”.

 

Roma, XX Novembre 2018 – Air France annuncia l’introduzione di un nuovo favoloso comfort kit per tutti i genitori che viaggiano con un bambino (infant, da 0 a 2 anni) nelle classi La Première, Business e Premium Economy sui voli a lungo raggio.

La nuova utilissima e divertente trousse bebé di Air France, si presenta sotto forma di pinguino e contiene un bavaglino plastificato, un cucchiaio adatto per neonati, salviette e crema idratante per il viso e corpo Nivea e un pannolino. Pensato come un vero regalo, il nuovo comfort kit si trasforma in una perfetta
coperta da portare a casa dopo il viaggio grazie ai suoi colori armoniosi e ai materiali morbidi.

Per i passeggeri di classe economica sui voli a lungo raggio, a richiesta l’equipaggio mette a disposizione biberon, coperte per bambini, bavaglini e pannolini.

Contatti Air France:

Sito www.airfrance.it
Facebook https://www.facebook.com/airfrance Twitter https://twitter.com/AirFranceIT
Call center 02 38591272

Air France-KLM

Un gigante globale con una solida base europea, le principali aree di attività del Gruppo Air France-KLM sono il trasporto di passeggeri, il trasporto merci e la manutenzione aeronautica. Air France-KLM è il gruppo leader in termini di traffico internazionale in partenza dall’Europa. Nel 2018, offre ai suoi clienti l’accesso a una rete che copre 314 destinazioni in 116 paesi grazie ai suoi cinque marchi Air France, KLM Royal Dutch Airlines, Joon, Transavia e HOP! Air France. Con una flotta di 537 aeromobili in funzione e 98,7 milioni di passeggeri trasportati nel 2017, Air France-KLM gestisce fino a 2.300 voli giornalieri, principalmente dai suoi hub di Parigi- Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol. Il suo programma frequent flyer Flying Blue è uno dei leader in Europa con oltre 15 milioni di membri. Air France-KLM e i suoi partner Delta Air Lines e Alitalia gestiscono la più grande joint-venture transatlantica con oltre 270 voli giornalieri. Air France-KLM è anche membro dell’alleanza SkyTeam che dispone di 20 compagnie aeree associate, offrendo ai clienti l’accesso a una rete globale di oltre 16.600 voli giornalieri verso oltre 1070 destinazioni in 177 paesi. Air France e KLM sono presenti in undici aeroporti Torino, Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Catania, Olbia e, dal 18 luglio, anche da Bari. Il Gruppo Air France-KLM opera più di 500 voli settimanali dall`Italia: Air France più di 270, KLM più di 140 e Transavia, la compagnia low cost del Gruppo, 115 (71 per l`Olanda e 44 per la Francia).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here