Croazia: nasce il Marbera Flora Green Villas

0
357
Nasce il Marbera Flora Green Villas,
il nuovo modo di vivere la Croazia
in estate e in autunno
·       In armonia con la natura, 50 metri da mare
Una vacanza in villa in armonia con la natura: nella foresta a 50 metri dal mare

 

 

Tra acque cristalline premiate con la Bandiera Blu, spiagge incontaminate e foresta ombreggiante e profumata, sulla più grande isola dell’Adriatico, Krk, in Croazia, è appena stato inaugurato un nuovo resort: il Marbera Flora Green Villas che propone un approccio innovativo alla vacanza di qualità, grazie alle strutture che coniugano alti standard di design e ambiente naturale, lusso accessibile e molti servizi. Un luogo perfetto per il relax e l’attività sportiva in estate e autunno.

Esteso su un’area di 44 mila metri quadrati, in località Njivice, a soli 50 metri dal mare, il Marbera Flora Green Villas è circondato dalla foresta tipica del Quarnaro, la baia dell’Adriatico settentrionale, che separa Istria dalle isole di Cherso e Lussino. La vicinanza al mare e il contatto diretto con la natura donano una combinazione ideale per vacanze rilassanti o dinamiche, in famiglia, in coppia o tra amici.

 

Alto standard di benessere in armonia con l’ambiente naturale

Il Marbera Flora Green Villas conta 80 ville (da 2 a 8 persone) esempio di perfetta sinergia tra design e natura. La disposizione architettonica e la sua posizione geografica sono ciò che rende questo complesso unico nel suo genere in quest’area geografica. Ogni villa è stata progettata con l’intenzione di collocare la zona notte nella parte retrostante più intima e raccolta, mentre soggiorno e cucina sono a diretto contatto con l’ambiente naturale esterno, grazie a grandi vetrate e al terrazzo di 15 metri quadrati.

Tutte le ville sono dotate di un letto supplementare nel soggiorno adatto per due bambini di età inferiore ai 10 anni. Progettate per ogni esigenza, ci sono le ville Lilium per 2 ospiti, le ville Salvia familiari, mentre le ville Olea e Pinus sono state pensate per gruppi più numerosi.

 

Una vacanza dinamica e rilassante.

Al Marbera Flora è impossibile annoiarsi. Ci si può rilassare e riposare oppure partecipare alle varie attività studiate per ogni fascia di età. Per il mondo junior, per esempio, c’è il Club per i bambini che propone quotidianamente divertenti laboratori estivi e offre anche la possibilità di organizzare feste di compleanno. C’è poi la Giornata del gelato con attività e degustazioni e quella dedicata ai fuochi d’artificio.
Per gli adulti: il resort offre numerosi Cocktail Bar dove rilassarsi o partecipare alle diverse degustazioni a tema, come la Giornata del Vino. O la cena in barca sotto le stelle. Tra i servizi offerti: Wi-fi gratuito in tutto il villaggio 24H. Parcheggio riservato.

 

I collegamenti

L’isola di Krk dista solo 120 km da Trieste ed è facilmente raggiungibile anche in auto grazie al ponte che la collega alla terra ferma.
Inoltre, i buoni collegamenti con le isole vicine di Cherso, Lussino e Arbe (Cres, Loslnj e Rab) consentono ai visitatori del resort di esplorare il patrimonio culturale circostante.
L’aeroporto di Fiume dista solo 22 km, è aperto tutto l’anno ed è collegato con moltissime destinazioni europee come Berlino, Francoforte, Londra, Oslo e Amburgo.

 

Per maggiori informazioni

marberavillas.com
booking@marbera.com

 

Ufficio stampa

Paola Gervasio
mob. +39 346 606 4 272
email: paolagervasio@gmail.com

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here