CRETA + CROCIERA

0
1168
In giugno e settembre una nuova meta di Godiva Viaggi

Creta mare più crociera nell’Egeo con puntata in Turchia

Una notte in albergo a Creta, tre notti in crociera tra Santorini, Mykonos, Patmos e Kusadasi in Turchia, poi ancora tre notti a Creta. Una vacanza mista per chi nello stesso tempo si vuole riposare ma non si vuole nemmeno annoiare.
Il programma messo a punto da Godiva Viaggi di Milano prevede il volo diretto Milano – Creta e un transfer per un hotel quattro stelle sull’isola.
Una notte in albergo a Creta e poi si parte per la crociera a bordo della "Aegean Pearl" . La nave ha tutte le comodità: cinema, casinò, piscina, massaggi, sauna. La prima meta è Santorini, la stupenda isola vulcanica con le abitazioni multicolori che stanno aggrappate alla roccia a strapiombo sul mare. Incredibile il panorama a 360 gradi sulle isole vicine. Poi si raggiunge il Pireo, il porto di Atene, per ripartire quasi subito in direzione di Mykonos, l’isola della moda con i suoi mulini a vento. Il giorno successivo si arriva a Kusadasi in Turchia, poco distante dalle rovine di Efeso.
Prua poi verso Patmos, altra isola gioiello e quindi di nuovo a Creta da dove eravamo partiti. Tre notti in hotel e poi si ritorna in aereo in Italia.
Godiva Viaggi propone il pacchetto "Creta più Crociera" da 990 euro a persona. Nella quota è compreso il volo diretto dall’Italia, i trasferimenti, quattro notti in pensione completa in un albergo quattro stelle e tre notti a bordo della "Ocean Monarch" in pensione completa. Validità: dal 1 al 30 giugno e dal 1 al 30 settembre

 

Per informazioni, Godiva Viaggi, tel. 02 – 76018240
Sito Internet: www.godivaviaggi.it

Ufficio Stampa, Lorenzo Zuntini, Studio Zeta, tel. 039 – 2496978, port. 349 – 2692311

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here