“Cortina tra le righe” con il patrocinio del Gist

0
139
Cari colleghi,
annunciamo che il GIST ha concesso per la seconda volta il patrocinio dell’evento “Cortina tra le righe“, che si svolgerà a Cortina dall’11 al 14 settembre 2019.

Si tratta del più importante appuntamento formativo rivolto ai giornalisti italiani, che vanta un programma articolato di corsi focalizzati sulle nuove sfide digitali – open source, data journalism, fake news, “tribù” di haters e diritti all’immagine – e appuntamenti “stilistici” a tu per tu con grandi firme del web, della tv, della radio e del giornalismo sportivo.

 
Un appuntamento imperdibile, un’esperienza immersiva da vivere tra aule con vista sulle Dolomiti e sentieri di montagna, incontrando i protagonisti del giornalismo e della comunicazione in un contesto decisamente speciale.
 
Gli eventi formativi di “Cortina tra le righe” sono disponibili sulla piattaforma S.I.Ge.F. dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e sul sito dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto: https://sigef-odg.lansystems.it/Sigefodg/listaeventicl/1
L’Ordine dei Giornalisti del Veneto ha stipulato convenzioni con alcuni hotel, che concedono prezzi favorevoli ai giornalisti. A tale proposito, alleghiamo il file con le convenzioni.
Un caro saluto e … vi aspettiamo a Cortina!
Sabrina Talarico
Presidente GIST

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here