CONVENZIONI GIST

CONVENZIONI GIST

0 8974

Per poter accedere alle convenzioni che il Gruppo Italiano Stampa Turistica ha stipulato a favore dei soci, è necessario presentare la tessera ed essere in regola con il pagamento della quota annuale. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria GIST. Le convenzioni stipulate dopo l’uscita dell’Annuario sono riportate nei Notiziari ai soci e sul sito Internet: www.gist.it.

 

ASSICURAZIONI

ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE

A partire dal 2014, ai soci GIST è riser- vato uno sconto del 20% sui pacchetti assicurativi relativi ai viaggi disponibili sul sito della compagnia www.allianz-assistance.it. In particolare si segnala: Prodotto Care: copertura di assistenza e spese mediche per viaggi fino a 45 giorni; Prodotto Business: copertura di assistenza, spese mediche, infortuni in volo e bagaglio, disponibile anche nella versione annuale per viaggi con durata massima di 90 giorni ciascuno; Prodotto Travel Cancel: copertura annullamento del viaggio e dei servizi già prenotati, acquistabile fino a 21 giorni prima dalla data di partenza. Un apposito codice da inserire in fase di acquisto sul sito può essere richiesto dai soci interessati alla segreteria Gist.

VIAGGI

VIAGGINDIA SRL
Il Tour operator Viaggindia Srl offre ai soci GIST uno sconto del 7% sui prezzi indicati in catalogo/sitoweb per i viaggi in India, Nepal e Bhutan.
Gli interessati possono chiamare/inviare la richiesta via mail indicando destinazione e periodo scelto.

Viaggindia Srl
Via Lemen 15, (C/o Centro Commerciale GOGIL)
24031 – Almenno San Salvatore (BG)
Numero Verde : 800.131.001
Skype    : viaggindia
Referente : Kesar Singh – Cel    : 3331013109
Sitoweb : www.viaggindia.it
E-mail : kesar@viaggindia.it

ALPITOUR WORLD

Il Gruppo Alpitour offre ai soci GIST uno sconto del 10% sui prezzi indicati in catalogo. Gli interessati possono chiamare indicando destinazione e periodo scelti.

Gruppo Alpitour

Referente Alessio Castagno (responsabile relazioni esterne) Tel. 011 4646257 alessio.castagno@alpitourworld.it

ALITALIA

Vedere condizioni generali sul sito dell’Ordine dei Giornalisti: www.odg.it

HERTZ CLUB GOLD

I soci GIST possono avere gratuitamen te la card Hertz n. 1 Club Gold, l’esclusivo servizio Hertz che permette di noleggiare un’auto in soli tre minuti. Presentando la carta Gold, i soci GIST possono usufruire di condizioni estremamente vantaggiose per noleggi in Italia o all’estero. Hertz n. 1 Club Gold viene rilasciata in abbinamento alla propria carta di credito bancaria o richiesta al centro prenotazione, tutti i giorni, sabato e domenica inclusi, dalle 8 alle 23.

Hertz Club Gold

Ufficio stampa
Via del Casale Cavallari 204 00156 Roma
Tel. 02 69430019 ufficiostampa@hertz.com

Centro prenotazioni:
Tel. 199 112211
Iscrizioni e registrazioni sul sito www.hertz.it

INTERLINE INTERNATIONAL CLUB ROMA

I giornalisti iscritti al GIST possono usufruire delle offerte di Interline International Club di Roma, realizzate in collaborazione con i principali Tour Operator italiani. Per usufruire dei viaggi è necessario iscriversi al Club presentandosi come socio GIST. Il Club verificherà l’effettiva appartenenza del giornalista all’associazione. La quota di iscrizione per l’anno 2014 per i soci GIST è di euro 19,00 anziché 38,00 euro. Gli iscritti riceveranno gratuitamente il mensile Travelling Interline International con le offerte in corso e avranno la possibilità di partecipare alle offerte di viaggi, oltre a conoscere in tempo reale le offerte di viaggi attraverso il sito internet. Iscrivendosi alla newsletter riceveranno per via telematica le superofferte e gli aggiornamenti.

Interline International

Club Roma
Via Nazionale 204
00184 Roma
Referente Liliana Comandè Tel. 06 4871721/16
Fax 06 4871618 info@interlinegroup.it. www.interlinegroup.it

INTERLINE TURISMO CLUB MILANO

I giornalisti iscritti al GIST possono usu- fruire delle offerte di Interline Club Milano, realizzate in collaborazione con i principali Tour Operator italiani. Per usufruire dei viaggi è necessario iscriversi al Club presentandosi come socio GIST. Interline verificherà di volta in volta l’effettiva appartenenza dei giornalisti all’associazione e darà il via alla pratica. La quota di iscrizione per l’anno 2014 per i soci GIST è di 39,00 euro, IVA compresa.

Interline Turismo Club Milano

Via Edolo 26 – 20125 Milano Referente Daniele Benigni Tel. 02 7064181
Fax 02 70608595 info@interlineclub.it www.interlineclub.it

LAST MINUTE TOUR

Riserva ai soci GIST uno sconto del 5% su tutte le offerte presenti nel- la sezione “VACANZE” del sito www.lastminutetour.com, acquistabili attraverso il portale (il campo codice sconto è nella fase 2 del processo di acquisto) oppure chiamando il Call center 199.133.331. Per ottenere lo sconto è necessario citare il numero di convenzione, da richiedere alla segreteria GIST.

Last Minute Tour S.p.A.

Via Guglielmo Oberdan 20/22 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02.24989839 www.lastminutetour.com

PARKtoFLY

Il GIST conferma la convenzione con PARKtoFLY, una società che gestisce 8 parcheggi custoditi nei pressi di 7 aeroporti italiani: Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo Orio al Serio, Torino, Bologna, Verona, Roma Fiu- micino, Pisa e Genova. Si tratta di parcheggi aperti 24 ore su 24 con servizio gratuito di navetta da e per l’ae- roporto; sono custoditi e assicurati contro furto, incendio, completamente illuminati e videosorvegliati. Ai soci GIST è garantito uno sconto del 20% sulle tariffe in vigore sia sul parcheggio che sui servizi aggiuntivi, come lavaggio interno ed esterno della vettura.

PARKtoFLY

Referente Maurizio di Lallo Fax 0331 233999 dariocatenazzi@parktofly.it info@parktofly.it www.parktofly.it

ALBERGHI

BED&BREAKFAST ITALIA

Il circuito Bed&Breakfast, che offre soluzioni di ospitalità soprattutto nei centri storici delle principali città italiane, pratica ai soci GIST, per prenotazioni online, uno sconto del 7% sul listino ufficiale. Il sito Internet www.bbitalia.it per-mette di visitare tutti i B&B disponibili e consente di effettuare on line una o più prenotazioni. I soci GIST potranno prenotare on line i B&B, con lo sconto sopra indicato che sarà cumulabile con altre promozioni presenti nel sito. Telefonando al Call center potranno essere effettuate prenotazioni che non daranno diritto a sconti, ma saranno prive delle spese del 5% che normalmente Bed&Breakfast Italia richiede ai propri clienti.

Bed&Breakfast Italia

Referente Sig.ra Antonella Call Center 06 6878618 Fax 06 6878619 info@bbitalia.it www.bbitalia.it/gist

CATENA STARHOTELS

Facilitazioni in aggiornamento Info: numero verde 800 860200 Ufficio stampa, tel. 055 3692284

CLUB HOTEL DI MILANO

Il Club Hotel di Milano, situato nelle immediate vicinanze della Stazione Centrale e a 20 metri dalla Linea 3 della metropolitana, offre condizioni speciali di pernottamento e prima colazione, sempre inclusa, ai soci GIST (tariffe da 90 euro per la camera singola a 185 euro per la tripla). In concomitanza con le fiere di maggior rilievo, vengono applicate le tariffe speciali. Tutte le camere dispongono di frigobar, TV satellitare, cassaforte. L’Hotel dispone di camere per non fumatori.

Club Hotel di Milano

Via Copernico 18
20127 Milano
Tel. 02 67072221
Fax 0267072050 club.hotel@fastwebnet.it info@clubhotelmilano.com www.clubhotelmilano.com

HOTEL DORÈ

L’Hotel Dorè, albergo tre stelle con 18 camere con tutti i servizi, prima colazione e collegamento Internet in camera, è lieto di proporre una convenzione con tariffe agevolate ai soci Gist. Per avere informazioni sulle tariffe contattare Carlo Scapolatempore (tariffe da 70 euro per la singola a 140 euro per la quadrupla)

Hotel Dorè

Via Paganini 7 20131 Milano
Tel. 02 29510859 Fax 02 2047174 www.hoteldore.com info@hoteldore.com

VARIE

CONSULENZE SOCIAL NETWORK

Roberto Marmo, professore a contrat- to di informatica della Facoltà di Ingegneria presso Università di Pavia, riserva ai soci GIST prezzi agevolati per attività di promozione delle competenze giornalistiche su internet tramite i business social network. Roberto Marmo svolge sviluppo di soluzioni e formazione sull’uso dei social network, ed è autore di diversi libri (“Vendere con il social commerce”, “Creare applicazioni per Facebook”, “Social network per il non profit”). Info: tel. 3394471565, email info@robertomarmo.net, sito web: www.robertomarmo.net

DINERS CARD

I soci del Gist possono ottenere le facilitazioni in corso con la convenzione stipulata dalla Federazione Nazionale Stampa Italiana. La modulistica è scaricabile dal sito www.fnsi.it, sezione convenzioni.

Diners Club Italia

Servizio Clienti Aziende Via della Moscova 3 20121 Milano
Info: tel. 800 393939 info.aziende@dinersclub.it www.dinersclub.it

TOURING CLUB ITALIANO

Anche per il 2014 il TCI offre ai giorna- listi GIST lo sconto del 30% sia sulla quota di iscrizione che su quella di rinnovo. L’appartenenza al TCI consente agevolazioni e forti sconti anche sull’acquisto di tutte le pubblicazioni.

Touring Club Italiano

Moduli di iscrizione
Pronto Touring 840 888802 Anna Rita Deceglie

 

 

 

SIMILAR ARTICLES

NO COMMENTS

Leave a Reply