3.2 C
Milano
venerdì, Dicembre 9, 2022

Constance Halaveli: Pasqua sotto il sole e le stelle delle Maldive!

L’hotel 5 stelle lusso propone un ricco programma dedicato a chi desidera trascorrere
delle vacanze tropicali…con sorpresa: il nuovo Cristal Ultimate Package.

 

Milano, 29 febbraio 2016 – I colori delle Maldive, l’esclusività di Constance Hotels and Resorts, l’atmosfera rilassata di una vacanza pieds dans l’eau e le specialità culinarie pensate dal vulcanico chef Jordi Vila renderanno memorabili le feste di Pasqua al Constance Halaveli, a nord dell’atollo di Ari.

L’invitante programma di Pasqua di Halaveli parte da giovedì 24 marzo, quando sarà possibile organizzare una degustazione di vini molto speciale, con il tavolo degli assaggi posizionato direttamente nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano, mentre la sera gli amanti della cucina fusion potranno assaggiare le specialità giapponesi e coreane al Kaika sushi bar con vista mare. Venerdì 25 è la volta della Cocktail Master Class al Jahaz bar, per imparare a preparare tre dei più rinfrescanti drink di Halaveli, mentre dopo cena gli ospiti potranno intrattenersi e ballare durante la DJ night. Il sabato di Pasqua prevede un momento di dolcezza: una speciale Chocolate Cooking Class al ristorante gourmet Jing, per apprendere tutti i segreti del cioccolato. La domenica invece sarà la volta di un brunch alla francese al Jahaz, mentre per cena il palato sarà appagato da un ricercato menù mediterraneo, nell’elegante cornice del Jing, il ristorante overwater dell’hotel.

 halaveli-maldives-2016-aerial-12 copia

Da provare durante le feste la “Easter Burger Selection”, una selezione di cinque hamburger – il Francese, il Cubano, il Messicano, il Giapponese e il Greco – creati dallo chef Jordi Vila e dal suo team, ispirati alle tradizioni gastronomiche di diversi paesi, una sorta di “giro del mondo in cinque hamburger”.

Tra le esperienze più originali da sperimentare durante una vacanza al Constance Halaveli ci sono la colazione in dhoni, una piccola fuga di 45 minuti sulla tradizionale imbarcazione maldiviana per iniziare la giornata nel migliore dei modi e una suggestiva cena sotto la tenda araba per una serata da mille e una notte, che si conclude con un aromatico the alla menta.

E in più, da quest’anno, una novità per chi sceglie il Constance Halaveli: il Cristal Ultimate Package, una nuova formula soggiorno in aggiunta alle diverse opzioni già presenti. Si tratta di un all inclusive di altissimo livello che consente agli ospiti di usufruire di servizi di prim’ordine, tra cui: la possibilità di degustare pregiati vini internazionali, un’ampia selezione di alcolici super premium e birre internazionali, l’accesso illimitato alla selezione di cocktail “Halaveli signature & Bubbly”, l’attrezzatura per lo snorkeling, un’escursione in dhoni, oltre alla palestra e gli sport d’acqua motorizzati e non.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni

www.constancehotels.com/

http://blog.constancehotels.com/

www.facebook.com/constancehotels

 

Ufficio stampa Italia: MN Italia

Viviana Pepe – Tel. 0289015519 – mob. 346 6600299 – viviana.pepe@mnitalia.com

Alessandra Corti – Tel. 0289015519 – mob. 347 7148113 – alessandra.corti@mnitalia.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles