1.4 C
Milano
giovedì, Dicembre 1, 2022

Constance Belle Mare Plage: la perfetta vacanza di fine estate. Il paradiso tropicale di Mauritius vi aspetta.

Milano, 29 luglio 2014 – Sognate una vacanza all’insegna del relax immersi nella natura oppure preferite dedicarvi allo sport e all’avventura?
Se siete indecisi e ancora non avete scelto dove trascorrere la vostra estate, il Constance Belle Mare Plage di Mauritius è la meta perfetta sia per una vacanza in famiglia, che per una romantica fuga di coppia.

Potrete rilassarvi lungo la famosa spiaggia bianca del resort 5 stelle, oppure partire per un’escursione alla scoperta di questa isola magnifica: ad attendervi ci sono le cascate di Tamarin immerse in una natura rigogliosa, il lago Grand Bassin con il tempio bianco e profumato e le leggendarie Terre colorate di Chamarel, dune rocciose dalle mille sfumature. Per visitare l’isola da una prospettiva privilegiata invece, concedetevi il lusso di un esclusivo giro in elicottero dal Constance Belle Mare Plage per ammirare i colori dell’Oceano Indiano.

Un viaggio a Mauritius rappresenta una piacevole occasione per deliziare il palato: dedicate una mattina alla visita del mercato della capitale Port Louis e lasciatevi inebriare dai colori dei cibi esotici e dalle spezie profumate, che poi ritroverete nei gustosi piatti preparati per voi dagli chef dei 7 ristoranti del Constance Belle Mare Plage, tra cui il Deer Hunter, il preferito degli appassionati di golf. Affacciato su The Legend, uno dei due panoramici campi a 18 buche del resort, il Deer Hunter è il posto perfetto per una romantica cena sotto le stelle.

Per chi anche in vacanza non rinuncia allo sport, la scelta è praticamente infinita: immersioni, windsurf, kitesurf o trekking sono solo alcune delle proposte per vivere la natura mauriziana in modo attivo. E dopo un po’ di movimento, cosa c’è di meglio di un rilassante massaggio alla spa?

Chi invece decide di partire con tutta la famiglia non resterà di certo deluso. Mauritius infatti offre numerose possibilità: potrete scoprire le ninfee giganti, i cervi e le tartarughe del giardino botanico Sir Seewoosagur Ramgoolam e vedere da vicino i leoni al Safari Adventures. Una volta tornati al resort, il Constance Belle Mare Plage si prenderà cura dei piccoli ospiti con un Kid’s Club d’eccellenza dove i bambini si divertiranno in tutta sicurezza sotto la supervisione di uno staff altamente qualificato.

Per le coppie invece, il Constance Belle Mare Plage si trasforma nel luogo perfetto per vivere momenti romantici come una crociera in catamarano o sorseggiare un cocktail al tramonto, quando la luce del sole che sembra tuffarsi nell’Oceano tinge la spiaggia di riflessi dorati.

PROPOSTA DI VIAGGIO:

Alidays
Constance Belle Mare Plage
Il pacchetto valido fino al 15 settembre include: voli Air Mauritius da Milano, Roma e Venezia via Dubai, Trasferimenti da/per l’aeroporto, 7 notti in camera doppia con trattamento Full Board Plus, assistenza in loco fornita da personale parlante italiano e assistenza telefonica dall’Italia 24 ore.
Quote a partire da € 1.445 per persona

Per maggiori informazioni e prenotazioni
www.constancehotels.com/
http://blog.constancehotels.com/
www.facebook.com/constancehotelsitalia

Ufficio stampa Italia: MN Italia
Viviana Pepe
Tel. 0289015519 – mob. 346 6600299 – viviana.pepe@mnitalia.com
Alessandra Corti
Tel. 0289015519 – alessandra.corti@mnitalia.com

Source: Comunicati Stampa

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles