Consorzio Turismo Expo 2015

0
643
 
Prepararsi all’EXPO 

E’ nato a Milano il Consorzio Turismo rappresentante di tutta la Filiera dell’Accoglienza della Città di Milano e Provincia che si candida ufficialmente a interloquire con il Comune di Milano e la Società creta dallo stesso per la gestione dell’ Expo 2015.
Il Consorzio del Turismo nasce dai Cittadini e dalle diverse Categorie che gli stessi esprimono sul territorio a partire dagli Alberghi, i Ristoranti, i Bar, le Agenzie di Incoming, gli Autotrasportatori, gli Autonoleggi con conducente, i Campeggi, gli Ostelli, le Dimore storiche, i Residence, etc.
Oggi tra i fondatori tre categorie: gli Albergatori, con a capo il Presidente Sangregorio, i Trasporti con Enrico Ghirlandi e l’Incoming, ovvero l’Accoglienza e la Ricezione, con Alessandro Rosso.
Si aggiungeranno presto altre categorie fino alle società di comunicazione e di servizio, coinvolgendo quindi tutta l’esperienza necessaria per ogni attività al servizio del Cittadino e degli Ospiti Nazionali ed Internazionali della Città di Milano.
Il Consorzio Turismo si augura di poter mettere a disposizione anni di esperienza sul campo direttamente a vantaggio dell’ operazione Expo 2015, grazie alla molteplicità di conoscenze che l’unione di tutte queste strutture può vantare singolarmente, e che il know how dell’insieme possa aiutare il Comune ad allungare l’afflusso di turisti e visitatori ben prima del 2015.

Il Consorzio del Turismo si candida a divenire l’unico interlocutore della Città di Milano per l’Expo 2015, dalla parte dei cittadini.

Elisa Dal Bosco – Head of PR
Consorzio Turismo
tel. +39 3496187963
fax +39 02700403811
elisa@elisadalbosco.com
info@edalbosco.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here