CONFERENZA STAMPA “Bucolica Bike Ride” MILANO, 19 MARZO 2014 ORE 11 CIRCOLO DELLA STAMPA

0
1349

Cari colleghi,
il Consiglio Direttivo del GIST ha deciso di concedere il patrocinio ad un evento organizzato dalla collega Ludovica Casellati, direttore di www.viagginbici.com.

In occasione di "Bucolica, il vivere country", manifestazione che si terrà a Vaprio d’Adda a Villa Castelbarco il 23-24-25 maggio Viagginbici.com, il magazine del turismo sostenibile, ha infatti ideato la "Bucolica Bike Ride".
Si tratta di una biciclettata che partirà dalla stazione della metropolitana di Gessate (di domenica le biciclette accedono gratuitamente in metro) domenica 25 Maggio alle 10.00 e arriverà a Bucolica. E’ da sottolineare che da Gessate si pedala su di una ciclabile molto suggestiva "La Martesana", descritta peraltro su Viagginbici.com per chi non la conoscesse. Ai giornalisti del GIST che si iscriveranno e alle loro famiglie, verrà offerto il brunch in villa.
L’organizzazione vede coinvolta in prima linea la Fiab. Ai ciclisti è richiesto solo un abbigliamento "bucolico" latamente inteso.

Per avere maggiori informazioni è possibile partecipare alla conferenza stampa di presentazione della "Bucolica Bike Ride", che si svolgerà mercoledì 19 marzo alle 11 al Circolo della Stampa di Milano.

Un caro saluto.

Sabrina Talarico
Presidente GIST

 

Francesca Rebonato
Vicepresidente GIST

 

Cristina Berbenni
Segretario GIST

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here