Condé Nast Johansens: spa esotiche e trattamenti preziosi

0
1798

SPA ESOTICHE E TRATTAMENTI PREZIOSI

Diamanti, oro e perle per far brillare la pelle come un gioiello:

le Spa selezionate da Condé Nast Johansens in tutto il mondo fanno sognare.

 

Un cocktail di location da sogno ottenuto miscelando nove Spa fantastiche disseminate nel mondo, dall’Oceano Indiano all’Indonesia, dalle Filippine ai Caraibi e all’Europa, tutte raccolte nella guida Luxury Spas 2015 di Condé Nast Johansens. Un giro del mondo sotto il segno del benessere che invita a scoprire trattamenti preparati con ingredienti preziosi e prodotti a base di piante locali dall’effetto miracoloso.

 

Le Spa comprese nella guida Condé Nast Johansens 2015 sono state selezionate da esperti e rappresentano il top dell’offerta benessere in tutto il mondo, con una gamma di destinazioni che copre i cinque continenti. Le Spa sono state scelte per lo charme e il lusso della sistemazione alberghiera, lo standard dei servizi, la scelta dei trattamenti offerti, l’elevata qualità dei prodotti usati, lo stile e l’atmosfera seducente che le caratterizzano.

Per saperne di più basta visitare il sito www.condenastjohansens.com che spalanca una finestra sul mondo del relax e della cura del corpo. Per avere la guida sempre con sé è possibile scaricare gratuitamente l’app Condé Nast Johansens per iPad seguendo il link sottostante:

 

http://itunes.apple.com/gb/app/luxury-hotels-spas-venues/id464252647?mt=8

 

AFRICA E OCEANO INDIANO

 

Diamonds Dream of Africa, Kenia

Un resort di stile indo-arabo sulle spiagge argentate di Malindi che vanta due piscine idroterapiche, trattamenti di talassoterapia e la Mvua African Rain Spa. La Spa utilizza prodotti estratti da piante e fiori locali, vari tipi di sale e grano, frutta e spezie per i massaggi e i trattamenti corpo e viso che uniscono il know how europeo e asiatico a quello tradizionale africano. Per entrare nell’atmosfera locale provate lo scrub e l’impacco che utilizzano papaya, sesamo nero, jojoba, olio di cocco o di avocado e vitamina E. Per un effetto ringiovanente, provare invece il fantastico massaggio a base di miele, vino ed oro.

www.condenastjohansens.com/dreamofafrica

 

Raffles Praslin, Seychelles

Incorniciato da una lussureggiante vegetazione tropicale, affacciato su bianche spiagge orlate dall’Oceano Indiano, il Raffles Praslin nelle Seychelles comprende 86 ville tutte dotate di piscina privata. La Raffles Spa, la più grande dell’arcipelago, racchiude 13 padiglioni con vista panoramica sull’Oceano. L’utilizzo delle perle, come di molti altri frutti del mare, risulta centrale nella filosofia della spa che ha fatto del Seashell Therapy Massage, massaggio con le conchiglie, e dello scrub a base di polvere di perle al profumo di geranio e lavanda i suoi trattamenti principali.

www.condenastjohansens.com/rafflespraslin

 

Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldive

Il centro benessere Chi di questo lussuoso villaggio formato unicamente da ville è costituito da una serie di chalet individuali, ciascuno dotato di spogliatoio, doccia e bagno turco. Ognuno è un’ esclusiva “spa nella spa”, ideale per godersi un trattamento prezioso come il “Caviar Signature Massage”, un massaggio anti-ageing per viso che tonifica e idrata in profondità la pelle con un prodotto ricco di proteine come il caviale miscelato con potenti antiossidanti.

www.condenastjohansens.com/slmd

 

Asia

 

The Dharmawangsa Jakarta, Indonesia

Glorioso esempio di architettura di ispirazione coloniale olandese e indonesiana, questo albergo di Jakarta unisce patrimonio culturale e stile di vita lussuoso e contemporaneo. Con un concept fondato sulla filosofia giavanese di armonizzare il corpo e la mente, la Bimasena Spa vi farà scegliere in un ampio menu di trattamenti di bellezza, massaggi ed idroterapie, tra cui spicca la “Chocolate Experience”. Non avrete mai avuto una pelle così morbida come dopo il massaggio corpo al burro di cacao bianco seguito da una sosta nella jacuzzi aromatizzata da cioccolata, cannella e champagne. Al termine sarete frizionati con una lozione al cioccolato biologico e vi sarà offerta una cioccolata calda.

www.condenastjohansens.com/dharmawangsa

 

Kayumanis Ubud, Bali, Indonesia

Santuario del lusso e della privacy riservato solo agli adulti situato nel cuore della foresta al centro dell’Isola di Bali, il Kayumanis di Ubud è una collezione di 23 ville. La sua Kayumanis Spa, costruita con materiale indigeno e ombreggiata da imponenti alberi della cannella, accoglie una coppia alla volta e usa esclusivamente inusuali e preziosi ingredienti locali. Indimenticabile l’esperienza del trattamento signature “Sensory Surrender”, che dura 6 ore e comprende uno scrub a base di miele, sale marino e olio estratto dalla pianta del tè completato da un impacco corpo a base di bengkoang e avocado.

www.condenastjohansens.com/kayumanis

 

W Retreat & Spa Bali – Seminyak, Indonesia

Tutto è glamorous, edonistico e trendy al W Retreat, allungato sulla spiaggia dell’angolo a sud-ovest dell’Isola di Bali, dai colori vivaci del décor, ai materiali di alta qualità, la tecnologia e la AWAY Spa, aperta 24 ore al giorno. C’è quindi tempo per provare molti trattamenti, dal massaggio con olio infuso di foglie di lime, menta, basilico e rosmarino all’esfoliazione ri-mineralizzante che utilizza sale ed alghe, all’esclusivo massaggio corpo profumato effettuato dal terapista con lenti movimenti, che termina con un impacco alla polvere di diamante e oro 24k.

www.condenastjohansens.com/wretreatbali

 

Crimson Resort and Spa Mactan, Cebu, Filippine

Non c’è nulla di meglio nelle Filippine della piccola isola di Mactan, appena fuori la costa di Cebu, per il diving, lo snorkeling o la vela. La Aum Spa del resort si caratterizza per il suo stile tropicale, con zone coperte ma anche padiglioni “al fresco” per i massaggi circondati da una vegetazione esotica. Il tema del menu dei trattamenti è “l’Oriente incontra l’Occidente” ed include esperienze di coppia; “hilot” filippino, un metodo tradizionale che agisce sullo squilibrio e sui blocchi dell’energia vitale; massaggi con i bastoni di bambu e trattamenti viso anti-ageing che ha l’oro tra i suoi ingredienti.

www.condenastjohansens.com/crimsonhotel

 

CARAIBI

Royal Service Paradisus, Río Grande de Oro, Cuba

Il lussuoso Royal Service Paradisus è un resort all inclusive riservato agli adulti sulla spiaggia bianca di Playa Esmeralda nel Parco Naturale di Bahía del Naranjo. Il complesso include la YHI Spa “Aguas de Oro”, circondata da vegetazione tropicale e giardini botanici. Tra i prodotti usati figurano ingredienti locali che vengono utilizzati per trattamenti Spa, come i massaggi al caffè tostato e gli impacchi al cappuccino, ma anche sostanze preziose ed inusuali, come le perle bianche che vengono usate per il trattamento corpo.

www.condenastjohansens.com/oyalserviceriodeoro

 

EUROPA

Dormy House Hotel, Worcestershire, Inghilterra

Una Spa dagli interni ariosi, moderni e chic circondata dai verdi campi e dalle dolci colline dei Cotswolds, una suggestiva regione nel centro-sud dell’Inghilterra vicino a Stratford-upon-Avon, Bath e Oxford. Un’équipe di terapisti offre un menu di 50 trattamenti personalizzati, ma quello più spettacolare è senz’altro “Champagne and truffles” per il viso, che combina ingredienti unici come lo champagne, la seta, i diamanti, l’oro e i tartufi neri. Si inizia con una maschera calda, poi un massaggio e un impacco ghiacciato per finire con il super premiato prodotto “Skin Truffle” della Temple Spa.

www.condenastjohansens.com/dormyhouse

Condé Nast Johansens

Da 34 anni Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide che comprende 550 hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in 60 paesi. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle tre Guide “UK, Europe & The Mediterranean Recommended Hotels & Spas”, “The Americas, Caribbean & Pacific”, “Luxury Spas”. Per la selezione il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture e prosegue nel tempo grazie alle visite ispettive annuali di 30 esperti locali. Il numero dei lettori si attesta oggi a 5,5 milioni con una distribuzione di 28.500 guide in tutto il mondo.

Il sito www.condenastjohansens.com – rapido e user friendly – è stato creato espressamente per cercare hotel, prenotare, acquistare guide e buoni regalo, senza dimenticare le sempre gradite offerte speciali promosse dagli alberghi affiliati divise per aree d’interesse (arte, luna di miele, eventi e molte altre). Il numero di accessi al sito internet registrato ogni anno significativi incrementi.

Per scaricare gratuitamente l’applicazione iPad delle guide 2015 basta visitare iTunes e cercare ‘Condé Nast Johansens’.

                                                                                                                

Condenastjohansens.com/app

 

Find us on Facebook      Follow us on Twitter

 

Condé Nast Johansens – 13 Hanover Square, London W1S 1HN

Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3565

E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com

 

Ufficio Stampa Marina Tavolato – Travel Marketing – Roma

Tel. 06/822940, Cell. 333/1299646

E mail: martav@rmnet.itwww.travelmarketing.it

Seguici su facebook

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here