Con Turisanda alla scoperta dei paesaggi più belli del mondo

0
353

Viaggiare significa scoprire, riempire gli occhi di posti incantevoli e tornare a casa con un bagaglio di emozioni indimenticabili. Grazie a Turisanda è possibile visitare alcuni dei paesaggi e luoghi più belli al mondo.

Turisanda sono esperienze di viaggio che uniscono il piacere della scoperta di posti indimenticabili, alle esigenze di svago e relax. E allora, quale migliore occasione per partire e vivere l’essenza di alcuni dei luoghi più affascinanti al mondo?

Da segnalare sicuramente l’Oman: scogliere a strapiombo si ergono su un mare limpido e blu, piccoli deserti ai piedi di montagne rosse che il vento ha modellato scolpendo forme uniche, verdi oasi ospitano villaggi e fortezze costruite con il fango. Un paese vario e ancora poco conosciuto che aspetta solo di essere scoperto.

Da non perdere: i due grandi deserti, quello di Rub’ al-Khali, tra i più estesi al mondo, e le Wahiba Sands, per paesaggi da da cartolina.

Dove dormire: Turisanda Club Juweira Boutique Hotel Salalah, uno degli hotel più amati del luogo.

Bali è un’isola elegante, ricca di fascino e cultura, fatta di spiritualità e meditazione e di siti sacri come il tempio di Uluwatu che sorge in cima a una scogliera e di località vive, come Kuta, Seminyak o Sanur. Rinomata per le sue montagne vulcaniche ricoperte di boschi, le tipiche risaie e per la barriera corallina e le sue spiagge magiche che stregano.

Da non perdere: Niente è più tipico a Bali delle risaie. Questo bellissimo paesaggio verde è uno dei luoghi più visitati del paese. Si possono trovare i più suggestivi campi di riso nei dintorni di Jatiluwih, Tirta Gangga e Selat.

Dove dormire: Turisanda Resort Novotel Bali Benoa, l’architettura dell’hotel rispecchia lo stile tradizionale balinese, concepito per creare un’atmosfera unica nella quiete di lussureggianti giardini tropicali. Disponibile anche l’offerta combinato Dubai + Bali per un tour di 11 giorni.

Da vedere almeno una volta nella vita… Cuba! Un’isola che lascia senza parole, dallo spirito unico, luoghi emozionanti e musica, musica ovunque. Imperdibile il combinato Havana + mare, per il giusto mix di scoperta e relax.

Da non perdere: il tramonto al Malecon all’Havana, uno spettacolo emozionante tra i suoi mille colori, le auto d’epoca che sfrecciano, gli artisti di strada che si esibiscono e il fascino decadente di questa città unica nel suo genere.

Dove dormire: Tour Turisanda L’Havana – Varadero di 9 giorni e 7 notti. Struttura Havana presso l’Iberostar Parque Central, Varadero presso Turisanda Resort Iberostar Bellavista.

Quando si parla di meraviglie senza tempo si pensa sempre e solo ad una destinazione, l’Egitto. I siti archeologici, le piramidi di Giza e la tomba di Tutankhamon, i misteri svelati solo in parte, i tramonti di mare e deserto, i paesaggi millenari come la sabbia del Sahara e le meravigliose coste sul Mar Rosso sono solo alcune delle attrazioni di questo paese, per un viaggio fuori dal comune.

Da non perdere: Le piramidi di Giza, il più grande sito al mondo di questo genere, dopo oltre 4.600 anni conserva ancora meravigliosi antichi monumenti egiziani: tra questi la Piramide di Cheope, la Piramide di Chefren e la Piramide di Micerino.

Dove dormire: Sulla Motonave Concerto. Un tour Turisanda di 8 giorni che tocca le seguenti tappe, 3 notti Il Cairo, 3 notti crociera Assuan / Luxor, 1 notte Luxor.

 

Uno dei sogni più ricorrenti dei viaggiatori è il Safari: assolutamente da non perdere quello in Tanzania tra animali spettacolari e paesaggi che fanno perdere il fiato. Un viaggio in Tanzania trasmette le più belle suggestioni dell’Africa.

Da non perdere: Safari presso il Parco Nazionale del Tarangire. Un susseguirsi di dolci colline belle a vedersi in stagione secca e stupende in stagione verde. Enormi e secolari baobab fanno da costante sfondo al selvaggio panorama naturale.

Dove dormire: Tour Turisanda di 9 giorni e 7 notti, tra Safari e relax a Zanzibar presso il Karafuu Beach Resort & SPA o il Diamonds Mapenzi Beach.

Turisanda propone strutture internazionali caratterizzate da alta qualità dei servizi dove rigenerarsi, in cui è sempre garantita l’attenzione speciale per la cucina che mixa specialità locali con i gusti della tradizione italiana. Ma Turisanda vuol dire anche scoperta, grazie alla possibilità di estendere il proprio soggiorno con tour del luogo per vivere la destinazione in modo totalmente immersivo.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here