5.4 C
Milano
martedì, Novembre 29, 2022

Con Eden Made un tour avventuroso alla scoperta del Nord del Madagascar

Il Madagascar è un’isola suggestiva che stupisce il visitatore con la sua incredibile varietà di animali e paesaggi, un vero paradiso naturale unico al mondo, dovuto principalmente per il suo isolamento geografico dove per migliaia di anni le specie animali e vegetali si sono evolute in modo del tutto differente rispetto agli altri continenti dando così origine a forme di vita presenti solo qui, come per esempio i lemuri ed altri animali che vivono solo nella più grande isola dell’oceano Indiano
Effettuare un viaggio in Madagascar significa compiere un’esperienza unica ed irripetibile alla scoperta delle tante meraviglie naturali. Con il viaggio Madagascar: alla scoperta del nord, di Eden Made  si effettuerà un vero e proprio tour nelle zone a nord dell’isola accompagnati da una guida che parla italiano, compiendo numerose escursioni e visitando riserve naturali e parchi nazionali. Un viaggio all’insegna dell’avventura con gite in quad e discese dei fiumi in piroga.

Tutte le proposte firmate Eden Made sono pensate per le esigenze dei viaggiatori alla costante ricerca di un’esperienza che racchiuda comodità e sicurezza, ma con un pizzico di avventura.

Madagascar: alla scoperta del Nord

Maggio, Giugno, Luglio                                         a partire da 2060,00 Euro a persona
Agosto                                                                      a partire da 2110,00 Euro a persona
Settembre                                                                a partire da 2060,00 Euro a persona

Le quote includono: trasporto aereo da/per l’Italia; sistemazione in camera doppia con servizi privati negli alberghi menzionati o similari; trattamento di pensione completa il 2° giorno (bevande escluse); trattamento di pensione completa con soft drink dal 3° al 5° giorno; trattamento di mezza pensione (bevande escluse) dal 6° all’8° giorno; tutti i trasferimenti e le visite menzionate in programma con guida locale parlante italiano.
Le quote non includono: mance e tutto quanto non espressamente menzionato nelle ‘quote includono’.
Alberghi previsti: Ankify: Le Dauphin Bleau; Diego Suarez: Allamanola; Nosy Be: Arc en Ciel (camera Jungle View).

PARTENZE GARANTITE

Maggio: 15, 22, 29
Giugno: 11, 18, 25
Luglio: 2, 9, 16, 23, 30
Agosto: 6, 13, 20, 27
Settembre: 3, 10, 17, 24

1° giorno: Italia – Nosy Be Partenza per Nosy Be. Pasti e pernottamento a bordo.
2° giorno: Nosy Be – Ankify Al mattino arrivo a Nosy Be ed incontro con la guida in aeroporto. Il tour inizia con il trasferimento al porto di Hell Ville. Proseguimento in barca a motore fino ad Ankify. All’arrivo sistemazione in albergo e tempo a disposizione. Pranzo e trasferimento in auto 4×4 ad Ambanja e partenza per un’escursione di mezza giornata discendendo il fiume Ramena a bordo di una caratteristica piroga malgascia e visitando alcuni tipici villaggi. Cena e pernottamento in albergo.
3° giorno: Ankify – Riserva Naturale dell’Ankarana – Diego Suarez Prima colazione in albergo. Trasferimento in auto 4×4 a Diego Suarez. Lungo il percorso si effettuerà una sosta per un’escursione a piedi di circa 2 o 3 ore nella Riserva Naturale dell’Ankarana. Pranzo in un ristorante locale e nel pomeriggio proseguimento del viaggio fino a Diego Suarez. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.
4° giorno: Diego Suarez Prima colazione in albergo. Breve passeggiata a piedi nel centro città. Sosta per un breve briefing e partenza in quad (2 persone per ogni mezzo) per un’escursione di un’intera giornata alle Baie di Sakalava, delle Dune, dei Piccioni e di Ramena che vantano bellissime spiagge di sabbia bianca. Lungo il percorso è necessario affrontare un tratto di strada asfaltata prima d’imboccare la panoramica pista sabbiosa. Pranzo in un ristorante tipico nel villaggio di pescatori di Ramena e tempo a disposizione per fare il bagno ed esplorare il villaggio scoprendo usi e costumi della popolazione locale. Nel pomeriggio rientro a Diego Suarez, cena e pernottamento in albergo.
5° giorno: Diego Suarez – Tsingy Rouge – Joffreville – Montagne d’Ambre – Diego Suarez Prima colazione in albergo e partenza al mattino presto per un’escursione di mezza giornata in auto 4×4 agli Tsingy Rouge. Si tratta di una valle depressionaria che offre un paesaggio lunare ove le diverse sfumature di colore rosso dominano il terreno da cui si ergono delle formazioni calcaree denominati Tsingy. Trasferimento in auto 4×4 a Joffreville, un villaggio collinare nelle vicinanze del Parco de la Montagne d’Ambre. Pranzo in un ristorante locale ed escursione nel parco dove è previsto un itinerario a piedi di 2 ore circa percorrendo un facile sentiero. Rientro a Diego Suarez e cena e pernottamento in albergo.
6° giorno: Diego Suarez – Ankify – Nosy Be Prima colazione in albergo e partenza in auto 4×4 o minivan fino ad Ankify. Proseguimento in barca a motore fino al porto di Hell Ville di Nosy Be e in auto o minivan fino all’albergo. Tempo a disposizione, cena e pernottamento in albergo.
7° e 8° giorno: Nosy Be Prima colazione in albergo e giornate a disposizione per il relax in spiaggia. Cena e pernottamento in albergo.
9° giorno: Nosy Be – Italia Prima colazione in albergo. Il tour finisce con il trasferimento in aeroporto. Partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
10° giorno: Italia Arrivo in Italia e fine dei servizi.

IL VIAGGIO INCLUDE
• Accompagnatore/guida locale parlante italiano dal 2° all’8° giorno
• 7 prime colazioni, 4 pranzi e 7 cene
• Trasferimenti e visite menzionate in programma
• Auto o bus privato con aria condizionata

Solo informazioni stampa e immagini ad alta definizione
Sauro Scagliarini Ufficio Stampa
Tel 051 331339 – 336 557232
saurosca@tin.it

Eden MADE: Eden Made è la nuova linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori più esigenti. È stata pensata su misura per coloro che non si accontentano di prodotti di serie e desiderano che il loro viaggio calzi a pennello sulla loro voglia di partire, esplorare, vivere ed emozionarsi in ogni parte del Mondo. Per questi viaggiatori, ogni prodotto pensato da Eden Made è unico perché si adatta al gusto o alle necessità di ciascuno, così come ogni viaggio. L’artigiano sceglie i materiali e gli strumenti migliori per realizzare, ogni volta, un piccolo capolavoro, così come gli esperti di Eden Viaggi trovano sempre gli ingredienti ideali per confezionare un viaggio di assoluta qualità. L’Oriente, l’America, gli Emirati, l’Africa profonda: la linea Eden Made non conosce confini, orizzonti e limiti.

 

 

Eden Viaggi – www.edenviaggi.it – è il tour operator con base a Pesaro, specializzato in viaggi "All inclusive" in più di trenta strutture di proprietà e numerose altre strutture con l’esclusiva per il mercato italiano. Gli Eden Village, villaggi con un’eccellente qualità di servizi Eden, sono collocati in prestigiose località e bagnati da mari incontaminati: Mauritius, Zanzibar, Cuba, Mar Rosso, Tunisia, Kenya, Grecia, Spagna, Turchia ed Italia. Altre destinazioni in villaggi e hotel situati nelle destinazioni di vacanza più ambite (Eden Gold International Club) ed hotel selezionati per l’ottimo rapporto qualità/prezzo (Eden Special) sono: Repubblica Dominicana, Messico, Kenya, Maldive, Mauritius, Zanzibar, Cuba, Giamaica, Mar Rosso, Tunisia, Grecia, Spagna ed Italia. Eden Viaggi è presente anche alle Seychelles, Africa del Sud, Thailandia, Birmania, Vietnam, Cambogia e Laos, Malaysia, Hong Kong, Singapore, Indonesia, Medio Oriente, Stati Uniti, Hawaii, Polinesia, Croazia e Slovenia.

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles