17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Con British Airways si vola con stile

FREE UPGRADE IN FIRST E I CONSIGLI DI VIAGGIO PER SCOPRIRE L’AMERICA

 

Milano, 17 Aprile 2015 – A tutti i viaggiatori che vogliono lasciarsi ispirare dai primi tepori primaverili e pensare alla prossima meta da raggiungere con un tocco di classe in più, British Airways propone un’occasione veramente unica per provare un’esclusiva esperienza in First Class, grazie a un upgrade gratuito. Tutti coloro che prenoteranno un viaggio andata e ritorno in Club World (la business class di lungo raggio) con la compagnia aerea britannica, infatti, potranno decidere di godere dei lussuosi servizi della First Class per il viaggio di andata o per il viaggio di ritorno, prenotando entro il 18 Maggio 2015, per viaggiare fino al 28 Febbraio 2016.

Un’occasione imperdibile per provare tutti i servizi premium di British Airways dedicati ai passeggeri di First Class: che il viaggio sia di lavoro o di piacere, questo potrebbe essere il momento giusto per scoprire gli angoli più glamour di alcune delle città più iconiche del Nord America, grazie ai preziosi consigli di viaggio di British Airways per vivere al meglio ogni destinazione.

A New York, per esempio, assolutamente da non perdere il Museum Mile Festival: il 9 Giugno, dalle 18 alle 21 tutti i musei della Fifth Avenue e dintorni aprono gratuitamente le proprie porte ai visitatori, per quello che diventa un vero e proprio percorso fra opere d’arte e cultura newyorkese, grazie a una manifestazione arrivata ormai al 36° appuntamento.

Per rilassarsi a Los Angeles dopo una lunga giornata, la scelta migliore è lo SkyBar presso il Mondrian Hotel, in pieno centro, dove si potrà ammirare tutta la città dall’alto, sul bordo di una suggestiva piscina.

Infine, a San Francisco è imperdibile una cena gourmet al Laurel Court Restaurant & Bar, dove poter gustare il meglio dei sapori locali immersi nell’incantevole cornice dello storico Fairmont Hotel.

Viaggiare in First verso queste e altre destinazioni con British Airways sarà un’esperienza davvero indimenticabile, grazie ad un ambiente tipico dei jet privati, un servizio impeccabile e una cabina dal raffinato design inglese: ci si potrà rilassare su una comoda e spaziosa poltrona che si distende completamente fino a diventare un letto, garantendo un’estrema privacy. Inoltre, i passeggeri che si concederanno il privilegio di un viaggio in First avranno a disposizione una vasta scelta di vini e champagne di alta qualità, oltre a un ricco menu à la carte creato da alcuni degli chef più famosi al mondo e a un servizio completamente personalizzato, che permetterà di dormire, lavorare e cenare quando lo si preferisce. Il sistema di intrattenimento a bordo comprende inoltre un ampio schermo a 15 pollici su cui guardare una vasta scelta di film, documentari, programmi TV, musica, audiolibri e giochi.

Il biglietto della First, inoltre, consente l’accesso alle accoglienti Lounge dove si potranno gustare deliziose pietanze, rilassarsi con un bicchiere di Champagne oppure lavorare nelle business area attrezzate. I passeggeri First avranno anche a disposizione dei banchi check-in dedicati e accesso preferenziale Fast Track ai controlli di sicurezza.

Per prenotare il prossimo viaggio usufruendo di questa opportunità sarà sufficiente contattare il call center British Airways al numero 02 69633602 o il proprio agente di viaggi.

 

Per ulteriori informazioni visitare ba.com

 

———————————————————————————————————————————————–

British Airways, parte dell’International Airlines Group, è una delle più prestigiose compagnie aeree mondiali ed il più grande vettore internazionale del Regno Unito. La compagnia aerea ha come base Londra Heathrow, l’aeroporto internazionale più trafficato al mondo, e copre 179 destinazioni (9 nel Regno Unito, 84 in Europa e 86 nel resto del mondo). Nel 2013 British Airways ha trasportato quasi 40 milioni di passeggeri e, attualmente, vanta una flotta composta da oltre 280 aerei. In due anni British Airways ha investito più di 6 miliardi di Euro nell’acquisto di nuovi aerei, cabine più raffinate, eleganti lounge e nuove tecnologie per rendere la vita a terra e in alta quota più confortevole. Nel maggio 2014, il Terminal 5 è stato nominato da Skytrax ‘World’s Best Airport Terminal’ per il terzo anno consecutivo aggiudicandosi anche il premio come ‘World best Shopping Airport’. British Airways vola verso il Terminal 5 di Londra Heathrow da Roma Fiumicino, Milano Linate e Malpensa, Bologna, Pisa e Venezia. Tutte le altre città italiane servite da British Airways volano verso Londra Gatwick. Ad Ottobre 2014, Business Traveller ha eletto British Airways Best Airline, Best Short-Haul Carrier e Best First Class. Recentemente, British Airways è stata nominata UK Superbrand Consumer e Business per il 2015, conquistando una posizione di rilievo fra oltre 1,500 altri brand e diventando la prima compagnia aerea e travel brand a vincere il prestigioso riconoscimento sia come Consumer Superbrand che come Business Superbrand.

Per ulteriori informazioni contattare:

MSL Italia – Ufficio Stampa British Airways

 

Alessandro Chiarmasso/Halajie Barjie/Francesca Papagno/Olga De Franceschi/Clara Musardo

Tel: 02 – 77336. 356/413/236

alessandro.chiarmasso@mslgroup.com

halajie.barjie@mslgroup.com

francesca.papagno@mslgroup.com

olga.defranceschi@mslgroup.com

clara.musardo@mslgroup.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles