venerdì, Aprile 19, 2024

Comunicato stampa Plus Hotel

PLUS HOTEL

Protagonisti ed esperti a confronto sul lusso

e l’eccellenza nell’ospitalità

Agenda ricca di incontri e testimonianze

Casa Howard conferma la sua partecipazione

Bit 2008

21-24 febbraio

PLUS HOTEL, nuovo esclusivo momento di incontro dell’élite dell’ospitalità (BIT – 21/24 febbraio), ospita nelle giornate del 22 e 23 febbraio incontri e conferenze, dedicati al tema del lusso e dell’eccellenza nell’ospitalità. Un palcoscenico esclusivo dove esperti delle nuove tendenze di mercato e protagonisti del mondo dell’hôtellerie si metteranno a confronto offrendo esperienze personali, nuovi punti di vista e idee innovative per tracciare lo scenario internazionale del lusso.

Venerdì 22 febbraio

ore 11.00 SCENARI INTERNAZIONALI DEL LUSSO

percorsi e protagonisti – Mario Abis,  Makno

Ore 15.00 DESIGN, SOSTENIBILITÀ E RISPARMIO ENERGETICO

Renata Giacomini – Low Energy Room

Sabato 23 febbraio

ore 11.00 THE NEW TEA LOUNGE EXPERIENCE

Il tè come espressione di  servizio di eccellenza

Francesca Natali, ArtedelRicevere

degustazione di tè bianchi d’autore Sculpté

Hanno confermato la loro presenza grandi nomi del mondo del design, gastronomia, benessere, ospitalità e nuove frontiere del lusso : Gilda Bojardi, Dominique Borri, Charlotte Evans, Renata Giacomini, Andrea Grisdale, Paolo Guarneri, Gualtiero Marchesi, Carlo Montanaro, Francesca Natali, Massimo Pacifico, Pietro Piccinetti, Alessandro Rosso, Paolo Sanavia, Angela Scipioni e Karim Azzabi.

Tra le ultimissime adesioni eccellenti al format PLUS HOTEL: Casa Howard, eleganti guesthouse, piccoli paradisi di comfort e lusso in palazzi storici a Firenze e Roma.

L’agenda dettagliata degli incontri e degli ospiti che interverranno è consultabile sui siti www.plus-hotel.it e www.expocts.it

PLUS HOTEL è la mostra/evento ideata da AZ Projects, che verrà presentata alla prossima BIT (21 – 24 febbraio, Padiglione 14 Tourism Collection), dedicata all’eccellenza nel mondo dell’ospitalità. L’allestimento, concepito come un vero e proprio quartiere esclusivo e dedicato ai maestri dell’ospitalità internazionale, è progettato dall’architetto e designer Karim Azzabi ed arredato con il contributo di importanti aziende del mondo del design. Durante i quattro giorni della mostra si susseguiranno, in un salotto dalle atmosfere "vaudeville", tavole rotonde e incontri dedicati ai plus dell’ospitalità .

CHI TROVARE A PLUS HOTEL

Tra le realtà protagoniste di Plus Hotel: l’Albereta di Erbusco (www.albereta.it), l’Andana di Castiglione della Pescaia (www.andana.it), l’Hotel des Pecheurs dell’Isola di Cavallo (www.hoteldespecheurs.com), l’Half Moon Resort in Giamaica (www.halfmoon.com), il Kempinski Giardino di Costanza (www.kempinski-sicily.com), il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio (www.principedipiemonte.com), Town House Hotel (www.townhouse.it) Condé Nast Johansens Guides, Luxe Hotels USA, (www.luxehotels.com), Low Energy Room di Giacomini Concept

AZ Projects nasce dall’incontro tra le società Zorzi & Associati e Design Network, con sede a Milano e operanti internazionalmente da oltre vent’anni nel mondo della comunicazione e dell’architettura, con l’obiettivo di sviluppare progetti di immagine globale per le aziende e realizzare saloni ed eventi tematici di alto profilo.

COMUNICAZIONE CORPORATE:

Alessandra Zorzi – Zorzi & Associati – Via Durini 5 – 20122 Milano Tel. 02 76023706 azprojects@azprojects.it

AGENZIA STAMPA E PRESS OFFICE:

Martinengo – Global Marketing Communication – Via F.lli Ruffini, 9 – 20123 Milano Tel. 02 89032599 Email martinengo@martinengo.it