Club Med presenta “The Maldives & Dubai Experience”

0
2593

Una nuova luxury brochure limited edition dedicata al format di vacanza più venduto in casa Club Med.

Questa la novità dell’estate per Club Med, che intende condividere con il Trade i successi di vendita delle Maldive con Stopover a Dubai.

“Abbiamo deciso di celebrare gli ottimi risultati di vendita e, grazie alla partnership con Emirates e Anantara the Palm Dubai, – ci racconta Nicola Romanelli, Multichannel Customer Service, Transport & Stopover Manager Club Med – abbiamo realizzato un catalogo emozionale che invita a sognare una vacanza Premium All Inclusive Club Med.”

Destinatari di questa brochure a tiratura limitata Vip e influencer italiani, oltre ad una selezione di Agenzie Partner specializzate sul segmento alto di gamma e honeymoon.

Ciliegina sulla torta un Fam Trip che avrà come obiettivo quello di testare l’offerta Maldives & Dubai Experience, ma non solo.

Tra gli invitati infatti, pochi e selezionati agenti di viaggio Partner, un fotografo travel & lifestyle ed una delle più note PR, Event & Wedding Planner, Alessandra Grillo.

Il tutto sponsorizzato da FPM – Fabbrica Pelletterie Milano, luxury brand di pelletteria italiano specializzato nel business della valigeria di design, che omaggerà tutti i partecipanti di un cabin trolley KAME personalizzato, fil rouge di questo Test User Trip chiamato per l’occasione “KAME as you are”.

 

 

 

Ufficio Stampa Club Med Italia: Ambito5 Tel. 02 36556770 – Roberta Ruocco roberta.ruocco@ambito5.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here