5.4 C
Milano
martedì, Novembre 29, 2022

Club Med: mete da sogno in primavera

PER LE VACANZE PRIMAVERILI GLI ITALIANI PRENOTANO IN METE DA SOGNO!

Con lo Stopover Club Med, Stati Uniti e Caraibi si scoprono in una sola vacanza!

 

Analizzando i dati delle prenotazioni Club Med – brand leader nella vacanza Premium all inclusive, internazionale e multiculturale – emerge che gli italiani approfitteranno del periodo Pasquale e del ponte del 25 Aprile per concedersi un break in Resort da sogno. Le mete più gettonate sono, ancora una volta, le Maldive e i Caraibi, con rispettivamente il 20% e il 40% delle prenotazioni.

Le prossime vacanze saranno inoltre il momento ideale per approfittare della nuova offerta Stopover by Club Med e visitare alcune delle città più affascinanti al mondo, trasformando lo scalo in un’esperienza emozionante.

I settanta Resort Club Med, presenti nelle più belle località del globo, consentono al viaggiatore di scegliere la propria meta con la garanzia di trovare in ogni location gli alti standard qualitativi proposti. Oggi, grazie alla partenership stretta con i migliori hotel di alcune tra le più suggestive città al mondo, è possibile dare ancora più valore al proprio viaggio.

Tra tutti gli italiani che hanno optato per la formula Stopover, circa il 40% sceglie di abbinare un rilassante soggiorno ai Caraibi alla visita di Miami o New York, il 30% di unire il mare cristallino dell’Oceano Indiano (Maldive o Mauritius) alle affascinanti città di Dubai o Abu Dhabi, oppure di combinare la visita di un’isola asiatica con la scoperta di città esotiche come Bangkok e Singapore (il restante 30%)

Con i pacchetti Stopover, quindi, cambia il concetto di scalo: non più momento noioso e stancante ma vacanza nella vacanza, dove il viaggiatore non dovrà preoccuparsi di nulla, se non di godersi alcune delle più belle città del mondo, guidato dall’esperienza dei tour privati Club Med.

Tutto è pensato per far vivere agli ospiti un’esperienza da sogno grazie alle tante mete e attività messe a disposizione. In dolce compagnia, con gli amici o con la famiglia, per gli amanti del lusso e del comfort ma anche per quelli dell’avventura o dell’arte, l’offerta Stopover by Club Med è la soluzione adatta per chi non si stanca mai di farsi stupire dalla bellezza del mondo!

 

Con Club Med, la formula ideale per il tuo Stopover la scegli tu!

 

Club Med ha pensato a 4 nuovi pacchetti di 3 giorni e 2 notti in 6 destinazioni esclusive con hotel, escursioni e servizi premium in linea con la tipologia di Stopover desiderato:

  • Pacchetto Standard. Il classico pacchetto Stopover in hotel confortevoli, con facile accesso a tutto ciò che la città ha da offrire, in piena autonomia.
  • Pacchetto Luna di miele. Una formula dedicata alle coppie che vogliono trascorrere un viaggio di nozze indimenticabile alloggiando in hotel di lusso e godendosi le più celebri attrazioni turistiche della città con tour privati.
  • Pacchetto Culturale. Per chi ama scoprire la storia e le tradizioni di ogni luogo, questo è il pacchetto adatto: hotel in posizioni strategiche e tour guidati di musei, monumenti storici, templi e moschee.
  • Pacchetto Famiglia. Per chi in vacanza porta anche i bambini, c’è anche lo Stopover alla scoperta dei luoghi più divertenti e avventurosi della città e hotel con camere spaziose e confortevoli adatte a tutta la famiglia.

Oltre a questi pacchetti è inoltre possibile costruire à la carte il proprio Stopover, componendolo su misura selezionando più o meno notti rispetto al pacchetto e combinando hotel e attività in loco.

 

 

Mondi e Meraviglie

MIAMI

Nord America

Vita notturna, spiagge indimenticabili e atmosfera festosa: è questa la città più cosmopolita della Florida! I locali alla moda di South Beach si intersecano perfettamente con il quartiere Art Deco fino a raggiungere le zone spagnoleggianti come Little Havana e Calle Ocho.

Il pacchetto è comprensivo di volo e pernottamento presso uno degli hotel partner (Eden Roc Miami Beach 4*, Marseilles Hotel 3*, Suites of Dorchester 4*), viaggiando verso i Resort All Inclusive di Columbus, Sandpiper Bay, Punta Cana, La Caravelle, Les Boucaniers, Cancun e Turquoise.

 

NEW YORK

Nord America

New York, la città delle città, quella che non dorme mai, un luogo unico e immerso nelle culture di tutto il mondo. Ricordatevi di portare scarpe comode… Soho vi aspetta nei suoi ristorantini più trendy, Meatpacking vi stupirà con gli stilisti più audaci e Tribeca vi regalerà il più bel tramonto!

Il pacchetto è comprensivo di volo e pernottamento presso uno degli hotel partner (Ink48 – A Kimpton Hotel 4*, Sheraton New York Times Square Hotel 4*, Fairfield Inn & Suites 3*), viaggiando verso i Resort All Inclusive di Columbus, Sandpiper Bay, Punta Cana, La Caravelle, Les Boucaniers, Cancun e Turquoise.

 

DUBAI

Medio Oriente

Approfittate dello scalo del vostro volo per le Maldive, Mauritius o Tailandia per scoprire Dubai, un luogo magico dove tutto è possibile!

Il pacchetto è comprensivo di volo, accoglienza in aeroporto, trasferimenti da/per aeroporto, pernottamento e prima colazione con un partner alberghiero d’eccellenza (Metropolitan Dubai 4*, Sofitel The Palm 5*, Sofitel Dubai Jumeirah beach 5*), viaggiando verso i Resort All Inclusive di Kani, Ville di Finolhu, La Pointe aux Canonniers, La Plantation d’Albion, Le Ville d’Albion e Phuket.

 

ABU DHABI

Medio Oriente

La capitale degli Emirati Arabi e meta del momento, una tappa fatta di dune, spiagge, mare paradisiaco, giardini lussureggianti, arte, cultura e shopping. Eventi da vivere, divertimenti da godere e attrattive naturali mozzafiato.

Il pacchetto è comprensivo di volo, trasferimento da/per aereoporto, pernottamento e prima colazione con un partner alberghiero d’eccellenza (Radisson Blu Hotel 4*, Sheraton Abu Dhabi 4*, Crowne plaza Abu Dhabi 4*), viaggiando verso i Resort All Inclusive di Kani, Ville di Finolhu e Phuket. Disponibili anche escursioni su richiesta.

 

SINGAPORE

Asia

Panorami spettacolari e cucina raffinata per una città dove cultura e modernità si fondono perfettamente. Grazie alla guida messa a disposizione per voi, scoprirete lo shopping più esclusivo in Orchard Road e visiterete China Town. Se vi rimane qualche energia, non potrete non farvi ammaliare dall’atmosfera super trendy del Marina Bay Sands… rimarrete senza parole!

Il pacchetto è comprensivo di accoglienza in aeroporto, trasferimento da/per l’aeroporto, guida parlante italiano e pernottamento e prima colazione inclusa presso un hotel partner (The Jen Hotel Tanglin 4*, The Carlton Hotel 4* deluxe, The Orchard Parade 4*), viaggiando verso i Resort All Inclusive di Bali o Bintan Island.

 

BANGKOK

Asia

Lasciatevi avvolgere dall’atmosfera della città degli angeli, dove la cucina orientale tenta i palati e le statue restituiscono l’oro agli occhi. Regalatevi un pomeriggio di relax presso la Spa del Peninsula Hotel o godetevi un meraviglioso tramonto dallo Sky Bar del Lebua seguito da una cena superlativa al Face Bar di Sukhumvit, il quartiere più cool di Bangkok!

Il pacchetto comprende trasferimento da/per l’aeroporto, guida parlante italiano e pernottamento e prima colazione presso un hotel partner (Sukosol Hotel 5*, Millennium Hilton Bangkok 5*), viaggiando verso i Resort All Inclusive di Phuket o Bali.

 

Club Med

Club Med, Leader mondiale nelle vacanze all-inclusive, esclusive, multiculturali e conviviali, con oltre 70 Resortnei luoghi più belli del mondo, è sin dalla sua nascita, oltre 60 anni fa, il simbolo del sogno, della felicità e della convivialità per single, coppie e famiglie in tutto il mondo. Nel 1950 Gérard Blitz e Gilbert Trigano coniano il concept dell’alchimia della felicità, diventando così ideatori del concetto di vacanza all-inclusive. Nasce nello stesso anno il primo Villaggio Club Med, Alcudia nelle Baleari, e prende vita la professione di G.O® Gentils Organisateurs, Gentili Organizzatori, ambasciatori dei valori Club Med, e il concetto di G.M® Gentils Membres, i Clienti Club Med. Oggi il gruppo conta 13.000 G.O® di 100 nazionalità diverse. Dal 1978, la Fondazione Club Méditerranée si impegna a combinare turismo e solidarietà.

 

Per Informazioni. Ufficio stampa Club Med.

 

Weber Shandwick 

e-mail: ClubMed@webershandwick.com

 

Federica Mancini

Tel. 02/57378308; e-mail: fmancini@webershandwick.com

Simona Modica

Tel. 02/57378426; e-mail: smodica@webershandwick.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles