CHERATING BEACH: in Malesia il 1

0
1107

Una parentesi d’incanto da vivere in famiglia, nel cuore di una natura preservata, a contatto con la flora e la fauna locale, Cherating Beach è il primo Resort Eco Natura di Club Med.

Situato sulla costa della Malesia bagnata dal mar di Cina, grazie ai suoi 80 ettari di foresta tropicale e gli oltre 4 km di spiagge vergini, il Villaggio a 4 Tridenti di Cherating Beach è una vera e propria riserva naturale, animata da numerose specie in via d’estinzione e da centinaia di essenze tropicali.

Caratterizzato da sistemazioni in legno sull’acqua nella tipica architettura dei kampong malesi, il Resort offre un’indimenticabile esperienza con le numerose attività natura, i percorsi scoperta e gli speciali trattamenti di bellezza presso la lussuosa SPA in collaborazione con Mandara.

Per le sue peculiarità e l’attenzione nei confronti dell’ambiente, diventata negli anni una vera e propria missione di Club Med, al Villaggio di Cherating Beach è stata assegnata la certificazione "Green Globe" di bronzo, il prestigioso premio a livello mondiale conferito, nel settore del turismo, ai migliori standard di qualità nel rispetto dello sviluppo sostenibile.

Gli altri Villaggi Eco Natura di Club Med:

• Ixtapa Pacific (4 Tridenti, Messico) – "Green Globe" d’argento
• Cancun Yucatan (4 Tridenti, Messico), Columbus Isle (4 Tridenti, Bahamas) e Punta Cana (4 Tridenti, Repubblica Dominicana) – "Green Globe" di bronzo
• Opio en Provence (4 Tridenti, Francia) – "Ecolabel Europea" (marchio ecologico ufficiale dell’Unione Europea rilasciato dal Ministero dell’Ambiente Italiano)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here