Caraibi, Costa Rica o Guatemala?

0
12003

È tempo di un tour “tailor made” in Centro America

Eden Made propone un’accurata selezione di itinerari di viaggio, rigorosamente personalizzati, per esperienze davvero memorabili 

 

È possibile soddisfare le esigenze di un viaggiatore cosmopolita che vuole vivere esperienze costruite su misura dei suoi gusti e desideri, senza trascurare cura del dettaglio e assistenza? Con Made la risposta è sì. Made offre infatti ai viaggiatori la possibilità di esplorare nuove mete, gli angoli più remoti e selvaggi, così come le grandi metropoli, attraverso itinerari su misura, senza mai dover rinunciare a servizi di qualità. 

A questi viaggiatori si rivolge Made che, con la stagione invernale, possono trovare proprio nel Centro America una meta ideale per esperienze indimenticabili, immersi nella cultura del posto.

Caraibi‘Cruising & Relax’ è una novità di Made che permette di abbinare un soggiorno in crociera, a bordo di una nave MSC, con la possibilità di esplorare Miami, rilassarsi sulle spiagge bianchissime dei Caraibi e soggiornare, negli ultimi giorni, alle Bahamas. Il programma di 14 giorni prevede infatti l’arrivo in aeroporto a Miami, una giornata dedicata per scoprire la vivace città della Florida, una settimana di crociera nei Caraibi, con possibilità di escursioni e relax, e infine, una piacevole sosta di 5 giorni alle Bahamas, con visita dell’isola di Nassau e della sua sorella Paradise Island, collegate tra loro da un ponte. Un mix ideale di scoperta, relax e contatto con una natura incontaminata!

Altra novità assoluta di Made per questa stagione è il Costa Rica con il tour di nove giorni ‘Il meglio del Costa Rica’. Sarà veramente impossibile non farsi conquistare dal Costa Rica e dalla sua vegetazione paradisiaca che cresce incontrastata nei parchi nazionali. I viaggiatori, veri amanti e rispettosi della natura, troveranno in questo viaggio targato Made la perfetta soluzione per immergersi nel ‘verde’, passando dal Parco Nazionale Tortuguero, al Vulcano Arenal, fino al Parco Nazionale Manuel Antonio. Il programma prevede viaggi in barca, emozionanti percorsi in cabinovia, rafting, bird watching e perfino escursioni notturne per ammirare le tartarughe verdi durante la deposizione delle uova. A fine viaggio si respirerà pienamente quello che è ormai divenuto il motto del Costa Rica: pura vida!

 

Guatemala Gran Tour del Guatemala. Vulcani, foreste pluviali, caratterizzate da vegetazione lussureggiante, antichi siti archeologici dei Maya e un mix di culture respirabile in ogni città. Questo è il Guatemala, splendida nazione incastonata nel Centro America. Made propone un tour ricco e interessante di 9 giorni, con visite collettive e una guida dedicata. Si parte con la scoperta delle Città del Guatemala e di Antigua, proseguendo con un’escursione sul Lago di Atitlán, dominato da tre maestosi vulcani, per poi passare a un’esplosione di cultura guatemalteca, con visita al mercato indigeno di Chichicastenango. Gli ultimi giorni saranno invece interamente dedicati all’antica civiltà Maya: i siti di Copan in Honduras, Quirigua e Tikal – unici al mondo per l’abbondanza di piramidi, steli, nel bel mezzo della giungla – lasceranno tutti i viaggiatori stupefatti.

 

Eden Made offre un ventaglio di itinerari – tra tour e soggiorni – costruiti ad hoc sulle esigenze dei viaggiatori. L’Ospite è protagonista dell’esperienza di viaggio e può abbinare tour e soggiorni mare fra uno o più paesi, della programmazione Eden Made, come ad esempio ‘Emirati Arabi & Seychelles’ o ‘Giappone & Maldive’, per citare i più richiesti.

 

Per ulteriori informazioni:

Vanessa Marsana – tel 02 57378452 Weber Shandwick Italia per Made

vmarsana@webershandwickitalia.it

 

Francesca Corneo – tel 02 57378209 Weber Shandwick Italia per Made

fcorneo@webershandwickitalia.it

 

Mariateresa Canale – tel. +39 0721-442252- mobile- +39 338.6728840

Eden Travel Group – Via degli Abeti, 24 -61122 Pesaro Italy – mariateresa.canale@edenviaggi.it

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here