British Airways inaugura una nuova lounge esclusiva a Roma Fiumicino con un’esibizione live di Giovanni Caccamo

0
424

Milano, 11 maggio 2018 – British Airways ha celebrato l’apertura ufficiale della sua nuova lounge all’interno dell’aeroporto di Roma Fiumicino con un evento esclusivo. Complice lo straordinario talento di Giovanni Caccamo che ha incantato gli ospiti con una performance live dei suoi brani più acclamati, tra cui Eterno e Ritornerò da te. La sua incredibile voce ed abilità artistica hanno conquistato la scena.

Parte da Roma il piano di investimenti da 4,5 miliardi di sterline di British Airways volto a migliorare la customer experience dei suoi passeggeri. La prossima ad essere svelata sarà la lounge dell’aeroporto JFK di New York, Terminal 7.

La compagnia aerea aprirà inoltre una nuova lounge ad Aberdeen entro la fine dell’anno. A seguire sono stati pianificati ulteriori investimenti a Ginevra, San Francisco, Johannesburg e Chicago.

 

British Airways prevede 170 voli per Londra Heathrow dall’Italia ogni settimana. La compagnia aerea vola verso 213 destinazioni, di cui 10 nel Regno Unito, 114 in Europa e 89 nel resto del mondo e offre ai clienti un network globale accessibile dal Terminal 5 di Londra Heathrow. Il Terminal 3 offre voli di lungo raggio verso destinazioni come Vancouver, Accra, Pheonix, Nairobi, Las Vegas, Miami, Denver e Città del Capo. All’interno del Terminal si possono trovare due lounges di British Airways: la Galleries Club Lounge e la Galleries First Lounge.  AJB è l’accordo transatlantico che riunisce American Airways, British Airways, Iberia, Finnair e US Airways, e che permette ai viaggiatori di viaggiare con facilità da qualsiasi luogo in Europa verso oltre 200 destinazioni degli Stati Uniti. La compagnia aerea ha compiuto un importante investimento negli aerei di corto raggio: oggi i velivoli A320, A321 e A319 hanno poltrone più snelle, un design intelligente per ottimizzare lo spazio personale e interni delle cabine rinnovati. Inoltre prendendo ispirazione dai modelli A380 e B787 della compagnia, sono state realizzate cabine estremamente eleganti. Alla flotta si sono aggiunti nel 2016 2 nuovi A380 e 11 787 caratterizzati da una nuova cabina di First Class, portando il numero totale di velivoli 787-9 a 16 (con altri 2 previsti nel 2018) e a 12 il numero di A380s. British Airways prevede anche 18 nuovi A350 entro il 2018. Al momento, l’Airbus A380 vola su Hong Kong, Johannesburg, Los Angeles, Miami, San Francisco, Singapore, Washington, Vancouver e a partire dal 26 marzo 2017 anche su Boston. Il Boeing 787-8 vola su Baltimora, Cairo, Calgary, Chennai, Hyderabad, Montreal, Newark, New Orleans, Seoul, Tel Aviv e Toronto, mentre il Boeing 787-9 su Abu Dhabi, Austin, Baltimora, Boston, Cairo, Calgary, Delhi, Dubai, Houston, Jeddah, Kuala Lumpur, Mosca, Mumbai, Narita, Newark, San Jose (California), Santiago, Shangai, Tel Aviv e Toronto. Su ba.com/holidays è disponibile una vasta di gamma di hotel accuratamente selezionati e noleggi auto in numerose destinazioni nel mondo. I passeggeri business possono inoltre beneficiare del nuovo programma di fedeltà On business di British Airways, che unisce i programmi fedeltà di British Airways, Iberia e American Airlines per permettere ai clienti di raccogliere punti e spenderli con ognuna delle 3 compagnie aeree. British Airways ha raggiunto un record in materia di innovazione, grazie all’introduzione di poltrone reclinabili che diventano veri e propri letti, all’uso di iPad a bordo, a una speciale app sviluppata per l’Apple Watch e alle etichette elettroniche per i bagagli. British Airways si è aggiudicata il Consumer Superbrand per il quarto anno consecutivo, e il Business Superbrand per il terzo.

 

 

Per ulteriori informazioni contattare:

MSL Italia – Ufficio Stampa British Airways

Tel: 02 – 77336. 2366 –  Edoardo Carlo Vincelli/Sergio Imbonati

edoardocarlo.vincelli@mslgroup.com

sergio.imbonati@mslgroup.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here