A Bologna l’incontro annuale del Social Trekking

0
2198

Bologna è pronta ad accogliere a breve l’annuale incontro del Social Trekking. Il 22 e 23 febbraio prossimi saranno giorni di passeggiate ed escursioni all’insegna di ambiente, cultura, tradizioni, socializzazione, solidarietà, relax e…tanto altro.

Il social trekking fa tappa nel 2015 a Bologna.

L’evento avrà luogo il penultimo fine settimana di febbraio, i giorni di sabato 21 e domenica 22 ed è organizzato dalla cooperativa Walden viaggi a piedi e dal blog Social Trekking, con il supporto di numerosi “sponsor” ed amici. La partecipazione è libera e gratuita, previa prenotazione, all’indirizzo seguente:

socialtrekking@waldenviaggiapiedi.it

A carico dei partecipanti saranno solo il vitto e l’eventuale alloggio, possibile anche presso strutture convenzionate.
L’obiettivo della due giorni bolognese è quello di far venire i partecipanti a contatto con gli aspetti più insoliti di località, natura, persone, arte e cultura legate all’affascinante città felsinea e ai suoi dintorni. In puro stile social trekking, per l’appunto. Camminare fa star bene con se stessi e con gli altri, riequilibra il rapporto con l’ambiente, è lo strumento più giusto per raggiungere una costruttiva sobrietà. Il Social Trekking, anche a Bologna, si propone di evidenziare tutto ciò, e anche di più, tra un passo e l’altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here