Bit4Job, nuove opportunità di lavoro

0
224

Il cuore trade della quarantesima edizione di BitMilano che apre i battenti domenica 9 novembre a Fieramilanocity è rappresentato anche da Bit4Job, l’evento di recruiting e formazione per il Turismo, l’Hospitality e la Ristorazione.

Nell’area dedicata a Bit4Job oltre al Recruiting Day, si svolgono numerosi eventi in contemporanea: tre giornate dedicate al mondo del lavoro, alla formazione, agli incontri e al coaching, tutto all’interno della manifestazione. I professionisti e gli studenti possono effettuare colloqui, mettere a disposizione i propri curricula, partecipare ai seminari, informarsi su percorsi di studio e formazione, visitare i desk.

Sono ben 5 le aree incluse nell’Arena Bit4Job. Si parte da Bit4Recruiting, dove i candidati incontrano Aziende leader dei settori del Turismo, Hospitality e Ristorazione per dei colloqui di lavoro.  Hanno confermato la partecipazione all’evento: Club Esse, Costa Crociere, GB Thermae Hotels, Club Med, I Grandi Viaggi, Hertz, HNH Hospitality, TH Resorts, GeturHotels, Gruppo UNA, Terme di Sirmione, Best Western Hotels & Resorts, QC Terme, Blu Hotels, Ready2Work. Le principali posizioni ricercate, più di 150 offerte in tutto, sono relative ai settori ricevimento, sala, bar, cucina e pasticceria, animazione e sport, SPA e benessere, piani e pulizie, manutenzione, management e direzione, customer service.

Per incontrare vari enti di formazione e specializzazione, conoscere le proposte formative e i corsi, master e workshop nei settori turismo e ospitalità c’è Bit4Education. Vi partecipano: l’Università Roma Tre, UET Milano, Pontificio Ateneo S. Anselmo, SIT- Scuola Italiana per il Turismo, Revenue Academy. Quest’area ha l’obiettivo di permettere l’incontro diretto e il confronto tra i più rilevanti percorsi di formazione nel Turismo.

In Bit4Training è invece possibile incontrare e ascoltare gratuitamente i migliori esperti e consulenti del settore: il mondo del Turismo e dell’Ospitalità raccontato dai suoi stessi protagonisti.

Gli esperti career advisor di CV START sono a disposizione dei candidati per consulenze personalizzate e consigli sulle migliori tecniche di ricerca di lavoro e sulle opportunità più adatte a raggiungere i propri obiettivi professionali nell’area Bit4Coaching .

In Bit4Association le associazioni professionali sono insieme in un’unica area per incontrarsi & incontrarti. Ci sarà modo di conoscerle, informarsi su come sono organizzate, aderire e partecipare alle loro importanti attività, finalizzate alla valorizzazione della professione.

Per info aggiornate bit.fieramilano.it, @BitMilano, #BitMilano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here