BENESSERE A SAN CASSIANO

0
1235

San Cassiano (BZ). Grazie al Percorso Benessere Mei il corpo si depura, aumenta l’energia psicofisica e si perde peso

AL DOLOMITI WELLNESS HOTEL FANES****  PER CAMBIARE GIRO (e stile di) VITA

Programmi settimanali e mini per iniziare la terapia in hotel e kit completo per finire il trattamento a casa

Cambiare il proprio stile di vita per adottarne uno più salutare è spesso difficile, complici anche ritmi di vita stressanti. Un piacevole escamotage può essere quello di approfittare delle rigeneranti proposte soggiorno del Dolomiti Wellness Hotel Fanes**** di San Cassiano. Nel "refugium", la splendida SPA dell’hotel, il relax regna assoluto e fra atmosfere ovattate, profumi inebrianti, letti ad acqua sospesi in aria come culle, sarà più facile trovare lo spirito giusto al cambiamento.

Depurare, ridare energia, dimagrire – Tra le proposte wellness più interessanti e nuove proposte dal Fanes figura il Percorso Benessere Mei. Si tratta di un metodo che agisce su più fronti attraverso l’adozione di un programma di educazione alimentare, la somministrazione di prodotti erboristici (aceto di mele biomei e semi di girasole) e un programma di fitocosmetica (scrub esfoliante a base di argilla, succo di mela e olio di ricino). Obiettivo della terapia: aumentare l’energia psico-fisica, eliminare i liquidi in eccesso, regolare il bioritmo sonno-veglia, ridurre il sovrappeso.
Prima e fondamentale tappa del Percorso Benessere Mei è la disintossicazione del corpo, fase che dura nel complesso 24 giorni e che al Fanes s’inizia seguendo un programma settimanale oppure di qualche giorno, a seconda della disponibilità di tempo. Una volta imparata la metodologia, la terapia depurativa e di mantenimento viene completata comodamente a casa grazie al kit fornito dall’hotel.

Programma settimanale o mini – Oltre alla dieta detossinante (3 pasti e 2 merende al giorno), i pacchetti Percorso Benessere Mei proposti dal Fanes comprendono sempre dei trattamenti beauty volti a rafforzare l’efficacia della terapia.
Il pacchetto settimanale comprende dieta detossinante, un peeling con i prodotti naturali St. Barth, tre bagni alle alghe, tre bagni di fango, tre bendaggi egiziani, un massaggio Ayurveda, due massaggi drenanti Dr. Vodder, due trattamenti al piede Phytomassopodia, programma di attività sportiva (nordic walking e palestra tutti i giorni ), costo del pacchetto beauty euro 1.010,00 euro a persona, compreso kit per la continuazione del trattamento a casa.
Il pacchetto mini (3 o 4 giorni) comprende dieta detossinante, un peeling St. Barth, un bagno alle alghe, un bagno di fango, due massaggi drenanti Dr. Vodder, due bendaggi egiziani, un trattamenti al piede Phytomassopodia, programma d’attività sportiva (nordic walking e palestra tutti i giorni), costo del pacchetto 610,00 euro a persona compreso kit per la continuazione del trattamento a casa.
Ai pacchetti settimanali e mini si deve aggiungere il prezzo soggiorno che per la stagione estiva 2008 (09.06.08-29.11.08) va da 91,00 euro al giorno a persona in camera doppia standard, trattamento mezza pensione Fanes. Info: Dolomiti Wellness Hotel Fanes****, San Cassiano (BZ) – Alta Badia
tel. 0471.849470 www.hotelfanes.it  

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here