Ballo del Doge: il concorso a premi Regina per una Notte

0
205

Venezia, 4 gennaio 2019

Per una notte una donna, Regina nell’anima, sarà Regina a Il Ballo del Doge”, con queste parole la stilista veneziana Antonia Sautter, ideatrice e direttore artistico del Gala di Carnevale più famoso al mondo,     per la ventiseiesima edizione de Il Ballo del Doge, farà vivere ad una “Regina dell’anima” il sogno di una notte indimenticabile. Tutto questo attraverso un concorso che ha intitolato “Regina per una notte, tutte le donne sono Regine nell’anima”, un foto contest, utilizzando la piattaforma Instagram, in svolgimento dall’8 dicembre 2018 e che si concluderà il 3 febbraio 2019.

CONCORSO PER VINCERE LA MAGIA DE IL BALLO DEL DOGE

A partire quindi dall’8 dicembre, tutte le donne, che abbiano compiuto 18 anni, postando una foto sul loro profilo Instagram e descrivendo cosa significhi sentirsi “Regine nell’anima” anche nella vita di tutti i giorni, avranno la possibilità di essere “Queen for one night”, protagoniste dell’happening internazionale di Carnevale più ambito al mondo. Insieme alla foto e alla descrizione non dovranno mancare gli hashtag #BeTheQueen2019 e #ballodeldoge. Le partecipanti dovranno, poi, inviare la fotografia e il commento all’indirizzo e-mail contest@ballodeldoge.com.

Il link al Regolamento: https://myreveriegarden.com/it/regolamento-instagram-photo-contest-il-ballo-del-doge-2019/

Antonia Sautter Creations & Events

Il Ballo del Doge, è considerato fra i 10 eventi imperdibili da concedersi almeno una volta nella vita. Una esperienza indimenticabile, quasi onirica, cui prendono parte ogni anno vip e celebrities del jet set internazionale: la riuscita alchimia di una caleidoscopica notte di spettacoli e divertimento, danze e performance all’interno di una meravigliosa dimora che affaccia sul Canal Grande: Palazzo Pisani Moretta. Quale migliore occasione, dunque, di poter essere Regine per una notte di questo fantastico evento?

UNA DONNA REGINA NELL’ANIMA, SARA’ REGINA A IL BALLO DEL DOGE 2019

La vincitrice avrà l’opportunità di entrare a Il Ballo del Doge e di vivere una notte da sogno. Il premio sarà quindi un biglietto di entrata, valido per una persona, per l’evento che avrà luogo il 2 marzo 2019 ore 20.30, comprensivo di noleggio dell’abito, cena placée e, qualora necessario, del pernottamento per una notte in un hotel di prestigio a Venezia.

Il Ballo del Doge – afferma Antonia Sautterche porto avanti da ben 26 anni, mi ha dimostrato che la forza creativa di ogni donna è un valore altissimo, perché ad ogni edizione ricevo riconoscimenti e riconoscenza in parallelo all’impegno che ripongo per la sua complessa organizzazione. Noi donne abbiamo innato il senso di responsabilità e di laboriosità, per questo mi sento di condividere questa esperienza che appartiene al mio bagaglio professionale, offrendo un modo per partecipare a questo evento. Per una notte una donna Regina nell’anima sarà Regina a Il Ballo del Doge”.

Antonia Sautter Creations & Events

UFFICIO STAMPA

ANTONIA SAUTTER CREATIONS & EVENTS – IL BALLO DEL DOGE

Anna Cugini P.R. Press Office: press@antoniasautter.it, annacugini.press@gmail.com +39 3343552373

Germana Cabrelle Journalist: germanacabrelle@gmail.com +39 3478034871

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here